ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

vanno bene pure le prepagate?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
vanno bene pure le prepagate?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Yes.io comprato sia con postepay sia carta paypal prepagata.aggiungo che anche su ali si è tutelati in caso di problemi con il venditore.non ho provato ma credo si puó accedere anche con l account FB
 
Tanto per capire, i tempi di consegna sono molto lunghi, poi se la merce parte fuori europa ci sono problemi di dogana,
la dogana puo' chiedere ulteriori soldi, per esperienza ho visto che le buste passano senza dogana,......................
ma gia un pacchetto ci devi pagare una quota. sempre se spedito fuori europa.
Difatti il link postato riguarda venditore cinese dal guandong

Se poi devi fare un reso diventa un problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
Massimo aspettato 40g.le spedizioni sono tutte tracciabili spedite tramite raccomandata int.Mai pagato niente quando arrivate a linate.
 
Ripeto se sono pacchetti piccoli passano, buste cose piccole,
se vuoi info sulla dogana basta scrivere sul forum di ebay, anche da ebay si incorre nella dogana,
se si acquista da cina, o extra europei

Visto che siamo nella sezione elettronica posto una rivista interessante riguardo la giuly,
sul sito autronica.com o su ebay presenti le riviste per tutte le auto.
Il 7 genn aprono e me la ordino.
ciao

Manuale Diagnosi elettrica ed elettronica auto - Alfa Romeo Giulietta | eBay
 
andando OT .. io ho comprato parecchio su ebay sia dagli USA che da hong kong o cina e non ho dovuto pagare nessun extra in dogana... erano tutte buste cmq
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto e quello che sto dicendo, se sono buste le passano, specie se non c'è bolla di accompagnamento,
cmq la cosa e risaputa, che acquistando da paesi extra europa si puo' incorrere in dogana.
Dico che cose piccole si possono anche prendere, non si incorre in costi aggiuntivi, senza contare le pratiche per la dogana, altra rogna dell acquirente.
cmq siamo OT
 
Sì ho capito ma quà è l ot dell ot.stiam parlando di un elm d acquistare in cina dunque spedito per raccomandata e senza rischio di extra per la dogana
 
- Informazione Pubblicitaria -
X