ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Anche io ho preso questa,e per ora l' ho provata solo su cell, ma hai installato sul pc il programma che c' era sul cd?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Anche io ho preso questa,e per ora l' ho provata solo su cell. Ma hai installato sul pc il programma che c' era sul cd?

Il cd contiene tutta una serie di software sia free che non (avete capito); lasciali perdere se vuoi un consiglio ed opta per una soluzione a pagamento di fiat multiecuscan; dovrai solo configurare il dispositivo su porta com e settarla nel programma, se poi ti ritrovi a doverlo fare chiedi qua che ti aiuto con qualche screenshot
 
  • Like
Reactions: Friganese
Ok quindi si può anche buttare il cd... pensavo servisse per collegare pc a ELM327 tramite bluetooth.
Avevo già intenzione di installare multiecuscan, il primo lavoro che voglio fare è eliminare il bep delle cinture.
 
Ok quindi si può anche buttare il cd... pensavo servisse per collegare pc a ELM327 tramite bluetooth.
Avevo già intenzione di installare multiecuscan, il primo lavoro che voglio fare è eliminare il bep delle cinture.

Non serve nessun driver, una volta che fai l'associazione del dispositivo via bluetooth (pin 0000 o 1234) sei a posto. Bisogna poi vedere nel caso specifico il programma dove va a cercare il dispositivo, la maggior parte comunque su porta COM.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io installo anche i driver... con quella USB... cmq per pc va bene sia ALFAobd che MES come software...

Inviato dal mio Sssssssss5 tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ricordo mai di avere caricato driver,............per ecuescan, piu che altro settare la porta com
 
Anche io ho preso questa,e per ora l' ho provata solo su cell, ma hai installato sul pc il programma che c' era sul cd?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Anche io ho preso questa,e per ora l' ho provata solo su cell. Ma hai installato sul pc il programma che c' era sul cd?
Libera la posta alfa
 
Grazie mille I*LoveGiulietta ! :)
PS. Comunque il venditore mi ha detto di installare il setup e poi c' è il generatore per rendere funzionante lo stesso software.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X