ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ok allora ecuescan 2.2
 
Tienici aggiornati, io ho provato l'ELM327 su una ford fiesta ST con un altro telefono android e app torque e il problema rimane, non riesce a collegarsi all'ECU motore;

Alla fine ne ho presa un altra sempre bluetooth (vedi foto), e funziona senza problemi! Va un pò a fortuna con queste cinesate :D Per il momento l'ho provata solo con app torque pro su smartphone android, prossimamente mi ci metto dietro anche con pc e fiat multiecuscan 2.2 .
Bluetooth-Elm327.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Deduco che ancora non l hai testata se si connette ad altre centraline oltre a quella motore
 
Deduco che ancora non l hai testata se si connette ad altre centraline oltre a quella motore

Non l'ho capita, ma quante centraline ci sono sulla giulietta ????
Nella 156 c'era una centralina, poi spostando il pin cavo si selezionava, condizionatore, airbag,.....................
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine ne ho presa un altra sempre bluetooth (vedi foto), e funziona senza problemi! Va un pò a fortuna con queste cinesate :D Per il momento l'ho provata solo con app torque pro su smartphone android, prossimamente mi ci metto dietro anche con pc e fiat multiecuscan 2.2 .
Visualizza allegato 114135
Anche io ho preso questa,e per ora l' ho provata solo su cell, ma hai installato sul pc il programma che c' era sul cd?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla fine ne ho presa un altra sempre bluetooth (vedi foto), e funziona senza problemi! Va un pò a fortuna con queste cinesate :D Per il momento l'ho provata solo con app torque pro su smartphone android, prossimamente mi ci metto dietro anche con pc e fiat multiecuscan 2.2 .
Visualizza allegato 114135
Anche io ho preso questa,e per ora l' ho provata solo su cell. Ma hai installato sul pc il programma che c' era sul cd?
 
Secondo me conviene installare multiecuescan,................
 
Non l'ho capita, ma quante centraline ci sono sulla giulietta ????
Nella 156 c'era una centralina, poi spostando il pin cavo si selezionava, condizionatore, airbag,.....................
Condizionatore airbag body computer sono appunto altre centraline tu hai provato a connetterti?non uso torque ma mi sembra non sia possibile.personalmente consiglio Alfaob per android con la possibilità anche del reset service
Screenshot_2014-12-28-13-55-59.jpgScreenshot_2014-12-28-13-58-13.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X