ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

No la mia funziona, e solo limitata alla centralina motore
la tua : si accende il led rosso quando inserita ??

no niente led

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

allora e guasta,......come la infili sul spinotto si accende un led rosso,
poi quando vai in connessione i led accesi sono tre e lampeggiano

- Informazione Pubblicitaria -
no la mia è morta...

Vedi magari se un piedino e rientrato, per scaramanzia,
e proprio morta, mandala indietro e fatti rimborsare, era arrivata dalla cina ??

si... ebay ha sospeso il venditore... non so se c'è ancora..... ma cmq per 5 euri non mi ci metto... ne trovo un'altra e bon.... qll che mi rode è che prenderla in italia costa 3 volte ed è la stessa...

no.. non vado a smanettare nelle auto altrui... se faccio danno lo faccio alla mia..

si... ebay ha sospeso il venditore... non so se c'è ancora..... ma cmq per 5 euri non mi ci metto... ne trovo un'altra e bon.... qll che mi rode è che prenderla in italia costa 3 volte ed è la stessa...

ho speso 15 euro sapevo che la trovavo per 5 euro, pero dalla cina ho gia avuto problemi in passato,
e solo un dispendio di energia a scrivere e discutere , poi 30/40 giorni e poi non funziona.

Cmq per principio contesta la ELM che non funziona, non lasciare spazio a chi manda cineserie, o roba non funzionante,
il venditore e sempre responsabile, comprendo che la spesa e esigua, ma dalla cina ne ho gia viste tante di porcherie.
Poi fa come credi.........ciao

Se ne prendi una seconda e pure non funziona allora il problema e sullo spinotto auto....................

qnd ci è stato attaccato l'examiner funzionava

X