ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

latest-version-obd2-obd-ii-super-mini-elm327.jpg
Ciao a tutti.. è questo l'oggetto che usate?? perchè sulla mia gt non accende nemmeno. grazie per l'info.. eventualmente sapete indicarmi quale funziona? ciaoo
 
Era solo una info, perche il mio BT si collega solo alla centralina motore.
Anche il wifi ??
Dunque hai provato con l adattatore giallo e non riesci ad accedere a nessuna centralina?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Visualizza allegato 114936
Ciao a tutti.. è questo l'oggetto che usate?? perchè sulla mia gt non accende nemmeno. grazie per l'info.. eventualmente sapete indicarmi quale funziona? ciaoo
Sulla gt non vedi accendere nessun led mentre su altre auto sì?
 
Dunque hai provato con l adattatore giallo e non riesci ad accedere a nessuna centralina?

Accedo solo alla centralina motore, senza cavo giallo, con il cavo giallo e lo stesso idem, solo motore
credo ci vuole ELM modificata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Puoi modificare la tua si tratta solo di eliminare una resistenza
 
Ho la BT come quella postata sopra, ho provato aprirla pero e troppo compatta, mi sembra difficile,
poi ne ho anche un altra BT nera, sembra simile alla prima, pero con questa ho piu' difficolta di conessione
Invece con ELM usb sarebbe piu' semplice ho visto le foto postate.
Con la BT mi sembra impossibile , e tutto cosi piccolo.
 
Io ho fatto la modifica proprio su una di quelle blu mini.hai ragione su quelle normali no mini la modifica è molto più semplice anche per aprirla
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ho aperta la scheda e su due piani, e tutto molto piccolo, magari ci vuole un saldatore particolare.....
cmq non sono riuscito a vedere la resistenza 121 kohm
Poi immagino che ci vuole un ponticello al posto resistenza....
 
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_03_6e2c39005ff3bee6cbc391eeeac6e564.jpg

io ho qst situazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Esatto proprio quella scheda
 
- Informazione Pubblicitaria -
e mi sa che l'abbiamo comprata dallo stesso... pure la mia non da segni di vita
 
X