ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ho comprato la versione quella blu 2.1 con scheda su due piani, con Alfa obd leggo molte cose, ma non credo di riuscire ad entrare in tutte le centraline, qualcuno mi sa dire esattamente la resistenza dove si trova che non la vedo? Poi una cosa strana legge 36 mila km quando in realtà ne ha 52 mila
 
Finalmente sono riuscito a disabilitare il cicalino delle cinture di sicurezza con AlfaOBD.
Ho faticato non per colpa della mia ELM327 o del programma, ma per via del mio cell Samsung. Installato AlfaOBD sul cell della ragazza (Samsung anchesso e addiritture meno recente del mio), si è collegato immediatamente alla centralina del quadro strumenti.
Ringrazio pubblicamente l' utente I*LoveGiulietta!!:)
 
Ho comprato la versione quella blu 2.1 con scheda su due piani, con Alfa obd leggo molte cose, ma non credo di riuscire ad entrare in tutte le centraline, qualcuno mi sa dire esattamente la resistenza dove si trova che non la vedo? Poi una cosa strana legge 36 mila km quando in realtà ne ha 52 mila

Si trova sul "piano di sotto" ben nascosta, circa al centro del circuito, si riconosce dal 121 stampato su di essa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi.... Sono un vecchio utente possessore di un alfa 166 v6 turbo del 1999..avrei bisogno di un aiuto con alfaobd...in pratica dopo aver collegato una mini elm 327 (quella trasparente blu presa su eBay) non riesco a collegarmi alla ECU per il seguente messaggio di errore BUS INIT: ...ERROR
Gli sviluppatori avvertono che determinato modelli
Troppo "low cost" dell interfaccia potrebbero non funzionare correttamente ma io vorrei essere sicuro di ottenere risultati se proprio debbi spendere qualcosa in più.... Potreste aiutarmi...!?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo
Alfaobd per android e mini elm bluetooth
 
Ciao devo fare la modifica alla ELM 327, lo scatolo che la contiene sembra termosaldato, come avete fatto per aprirlo
 
É la versione mini ? Dopo averti assicurato l assenza di viti prendi un coltello da cucina quelli tipo a seghetto e usalo su tutto il perimetro dove lo vedi incollato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora assicurati che non abbia le viti sotto l etichetta
 
hai ragione ha le viti sembrava termosaldata,............
grazie mille
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi.... Sono un vecchio utente possessore di un alfa 166 v6 turbo del 1999..avrei bisogno di un aiuto con alfaobd...in pratica dopo aver collegato una mini elm 327 (quella trasparente blu presa su eBay) non riesco a collegarmi alla ECU per il seguente messaggio di errore BUS INIT: ...ERROR
Gli sviluppatori avvertono che determinato modelli
Troppo "low cost" dell interfaccia potrebbero non funzionare correttamente ma io vorrei essere sicuro di ottenere risultati se proprio debbi spendere qualcosa in più.... Potreste aiutarmi...!?Dimenticavo
Alfaobd per android e mini elm bluetooth

Allora e un auto del 1998 che io sappia per quelli anni serve un interfaccia VAG KKL avevo una 156 del dicembre 1997 e funzionava con questa,
cmq attendiamo riscontri anche da altri.
Quella che hai preso e un ELM 327 OBD 2, E CREDO NON POSSA FUNZIONARE.
il cavo e questo come puoi vedere ha una levetta per lavorare sui pin, per vedere le altre centraline, io avevo questo,
e c'è l'ho ancora.
KKL VAG COM 409.1 per FIAT ALFA LANCIA kkl switch | eBay

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
X