P
polinesiano
Utente Cancellato
Salve, ho misurato con multiecuscan 2.2 la pressione turbo della 140 cv con 36000 km, dopo aver tolto dpf, bloccata egr e fatto rimappare, il risultato è stato un picco di 2950 mBar, valore impossibile, a te che valore da di picco?Aspettate però, io utilizzo ELM327 con cavo USB, modificate direttamente da me. La ELM327 la uso principalmente e solo per il rilevamento dati in movimento, come pressione turbo, velocità, giri minuto, temperatura acqua, temperatura aria etc etc...
alla fine ho provato a prendere quella mini 2.1 (ma il 2.1 è retrocompatibile con ad esempio l'1.4 che a volte ho visto essere consigliato per la Giulietta?) ma ovviamente non mi accede a tutte le centraline. Se volessi renderlo possibile anche questa si può modificare oppure utilizzare il cavetto adattatore giallo oppure ne prendo un'altra più grande?Icar2 vgate wifi o bt adesso c è pure la versione 3
ciao sapresti dirmi se posso dissaldarla anche dalla mia?Per informazione ho eliminato la resistenza con scritto 121 su ELM327 mini bluetooth e anche a me ora funziona tutto.
dato che posso anche mandarla indietro cosa mi consigli? modificare questa oppure prendere questaCerto che puoi ma non è semplicissimo su questa.
prima che la rispedisco mandami le istruzioni, magari mi convinco se è fattibile o no. Grazie mille!Dipende .posso aiutarti sicuramente ma se non hai un minimo di manualità e buona vista sarà difficile fare la modifica sulla mini