ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Dici a me ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Nel mio manuale giulietta sta scritto, < con cinture sganciate start and stop disattivato > magari se verifichi il tuo poi ci consultiamo.
La sezione mi sembra giusta si parla di elettronica.
 
Beh certamente lo s&s non funziona con cintura lato guida slacciata, che il beep sia attivato o meno non cambia nulla, ecco perché ti sta dicendo che non è la sezione giusta... Non hai un reale problema allo s&s generato dalla "modifica", bensì è il normale funzionamento della nostra auto.

Inviato dal mio LG-D802
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna leggere anche passaggi dietro.


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Se ti riferisci al simbolo dello s&s, confermo quanto già detto ossia che il simbolo compare solo se disattivo

Inviato dal mio LG-D802
 
Ciao Ragazzi,

ho preso un elm 327 wifi e il cavo giallo tipo 3 , dovrei eseguire un allineamento proxy a seguito della sostituzione uconnect. il problema riscontrato è il lampeggio dei km, qualcuno sa dirmi se sulla mia interfaccia obd c'è da apportare la modifica della r04 o r14?
l'operazione sara' svolta con multiecuscan 2.2

allego una foto
1.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda qualche pagina dietro se hai un tester puoi verificare la presenza o meno della resistenza
 
Ho già letto tutto il post, ma non si parla di rimuovere la resistenza anche per un allineamento proxy, se ho capito bene è principalmente per resettare errori e service..
 
ciao .... mi affaccio anch'io in questo mondo ...
arrivata cineseria modalita' BT ....
installato Torque Pro versione Android su tablet....
collegato e configurato al primo colpo ... (quindi oggi mi gioco anche tre numeri a lotto gia' che ci sono) ......: Clap :.

eseguita ciclata per codici errori .. negativo :eclipsee_Victoria:
provato monitoraggio in realtime ... risulta che non vede la temperatura olio ...
sembra, da ricerca in rete che questa cosa sia riscontrata da utilizzatori con vetture gruppo Fiat
volevo chiedere se qualche altro utente ha riscontrato la cosa ... diversamente vedro' di cercare meglio nelle istruzioni del prodotto.
grazie e ottima giornata a tutti

======================================== aggiornamento

sembra ci sia plugin dedicato .....Advanced EX for FIAT
permette quindi di leggere i seguenti dati ....
* VVT Oil Temperature
* VVT Operation Mode (LIVO / Multi-Lift / EIVC / Full-Lift / Closed) (*)
* Injector Pulse Width
* Injector Duty Cycle
* Exhaust Gas Temperature
* Instant Fuel Flow
* Engine Torque
* Throttle Body Opening
* Knock Voltage Cyl 1~4
* Current Engine Speed
* Target Engine Speed
* Canister Charge
* Canister Duty Cycle
* Cruise Control Target (*)
* Current Gear (P / N / R / D1~D6) (*)
* Lambda Heater Duty
* ECU Odometer

... vediamo se lo trovo ....
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X