ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ciao. Scusate per eliminare il check service scaduto dove si deve entrare? E procedere? Utilizzo alfaOBD
Motore - sostituziine olio
Quadro strumenti - cancel informazioni di servizio
 
Ti ringrazio. Dici di farlo comunque il check olio? Ti spiego, ho fatto il tagliando a 70000, poi l'ho rifatto a 95 ed ora volevo farlo a 120. Percui la spia sostituzione olio non è accesa ma l'olio che c'è dentro ha già 10000 km. Cancello solo il servizio? O entrambi?
 
Sul motore è il degrado olio..vedi te
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho eseguito cancella informazioni di servizio ma ho notato che da opzioni mycar se vado su info manutenzione mi segnala 5 trattini invece che 35000 km. Si sistema da solo o qualcosa non è andata a buon fine?
 
Dovrebbe sistemarsi da solo dopo qualche km.hai provato con alfaobd in leggi stato sistema se ti da distanza prossimo tagliando 35.000?
 
Domani controllo. Gentilissimo come sempre
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo avere smanettato su alfaobd, sembra che il start and stop sembra non funzionare piu',
posso avere fatto qualche impostazione sbagliata, smanettato solo da quadro strumenti.

Quando lo attivo e disattivo dal pulsante il sistema mi dice, inserito e disinserito,
quello che non vedo piu' e il simbolo giallo che lo start and stop e attivo,
non vorrei sbagliare ma il simbolo e sempre presente.
 
il simbolo è presente solo quando è disattivato.
 
Dopo avere disattivato il bip cinture lo start and stop non funziona più. ......
Perché senza cintura inserita nella sua sede viene disattivato .

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è così.

In ogni caso questa non è la sezione giusta per chiedere.
 
X