ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Ciao. Scusate per eliminare il check service scaduto dove si deve entrare? E procedere? Utilizzo alfaOBD
Motore - sostituziine olio
Quadro strumenti - cancel informazioni di servizio

Ti ringrazio. Dici di farlo comunque il check olio? Ti spiego, ho fatto il tagliando a 70000, poi l'ho rifatto a 95 ed ora volevo farlo a 120. Percui la spia sostituzione olio non è accesa ma l'olio che c'è dentro ha già 10000 km. Cancello solo il servizio? O entrambi?

Sul motore è il degrado olio..vedi te

- Informazione Pubblicitaria -
Ho eseguito cancella informazioni di servizio ma ho notato che da opzioni mycar se vado su info manutenzione mi segnala 5 trattini invece che 35000 km. Si sistema da solo o qualcosa non è andata a buon fine?

Dovrebbe sistemarsi da solo dopo qualche km.hai provato con alfaobd in leggi stato sistema se ti da distanza prossimo tagliando 35.000?

Domani controllo. Gentilissimo come sempre

Dopo avere smanettato su alfaobd, sembra che il start and stop sembra non funzionare piu',
posso avere fatto qualche impostazione sbagliata, smanettato solo da quadro strumenti.

Quando lo attivo e disattivo dal pulsante il sistema mi dice, inserito e disinserito,
quello che non vedo piu' e il simbolo giallo che lo start and stop e attivo,
non vorrei sbagliare ma il simbolo e sempre presente.

il simbolo è presente solo quando è disattivato.

Dopo avere disattivato il bip cinture lo start and stop non funziona più. ......
Perché senza cintura inserita nella sua sede viene disattivato .

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Non è così.

In ogni caso questa non è la sezione giusta per chiedere.

X