ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Screenshot_2015-03-07-01-25-48.jpg
Dove vedi scritto solo elm non serve il cavo giallo invece dove c è elmc19 serve l adattatore
 
Modificato una ELM mini nera, e funziona,..........invece la sulla ELM mini blu, e veramente difficile vedere la resistenza 121,
che e posizionata al centro della scheda inferiore, quindi luce diurna e un buon monocolo/binocolo.

Per chiudere il quadro delle mie perplessità,
Se devo usare la ELM 327 su altri marchi di auto, con la modifica resistenza 121 funziona ???
oppure e un problema di A.R.,,......o del gruppo FCA, o di ECUESCAN ??
 
Ragazzi ieri mi è arrivato il pacchetto preso sulla baia dal venditore Fastinside, che dire, una elm bluetooth già modificata da lui con addirittura il sigillo di garanzia, cd con guide e MES. Con l'adattatore giallo a corredo sono riuscito ad utilizzare l'app AlfaObd ed a disattivare il cicalino delle cinture.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai modificato qualche parametro di connessione di AlfaOBD?

A me da qualche problema.
 
No, solo la lingua. Però ho provato ad accedere alla centralina dello'uconnect e non va. Anche a te?
 
A me dopo 10 minuti mi chiede un codice.
Versione full registrata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma tramite Alfaobd è possibile visualizzare la pressione del polmone del gpl?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Vorrei sapere a quale centralina bisogna acedere per disattivare il bip cinture ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Scusate per eliminare il check service scaduto dove si deve entrare? E procedere? Utilizzo alfaOBD
 
X