ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Non credo serva aprirla è una icar2 e con Alfaobd entra in tutte le centraline. Ok quindi dal pannello di controllo di Windows... Grazie appena provo (questi giorno sarà improbabile) ti faccio sapere
 
Non credo serva aprirla è una icar2 e con Alfaobd entra in tutte le centraline. Ok quindi dal pannello di controllo di Windows... Grazie appena provo (questi giorno sarà improbabile) ti faccio sapere
Ecco non avevi detto che con alfaobd si connetteva. Allora con i settaggi che ti ho detto va di sicuro. Giusto x chiarezza le icar2 non sono infallibili nel senso purtroppo anche li stanno montando il chip 2.1 e con alfaobd e mes non vanno quindi ripeto attenzione tutte le 2.1.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se esiste un'interfaccia compatibile con Mac o iPhone?
In alternativa, visto che ci siamo, quale mi consigliate per Windows + Multiecuscan? Ce ne sono davvero troppe online!!
Grazie mille!!
 
Buonasera a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se esiste un'interfaccia compatibile con Mac o iPhone?
In alternativa, visto che ci siamo, quale mi consigliate per Windows + Multiecuscan? Ce ne sono davvero troppe online!!
Grazie mille!!
Se rileggi i post dietro trovi tutto versioni elm e software

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Buona sera a tutti, a causa di un avaria all'ibs, devo acquistare un interfaccia odb che si colleghi a ecu scan (la mia via wifi non c'era verso di farla collegare) e alla centralina della macchina per rilevare tutti gli errori (o per lo meno quelli appartenenti alla linea can bus e lin)

ho trovato on line un pacchetto a 61 euro con odb2 1.4 con i vari cavi rosso giallo e verde, un vag e un'interfaccia a 3 pin.

con un kit di questo tipo riesco a resettare errori? in caso allego link per visionarlo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Va bene anche la tua wifi se si connette alla centralina motore. Per le altre centraline ti occorre il cavo giallo e rimuovere la famosa resistenza da 120 omh tra i pin 14 e 6

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X