ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Per cui l'importante è evitare le versioni 2.1

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per cui l'importante è evitare le versioni 2.1

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Esatto, anche se poi imbattendosi in cinesate non si ha mai la certezza che anche una 1.5 o 1.4 possa non funzionare. Diciamo che evitando la 2.1 al 90 % dovrebbe andar bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Visto che te ne intendi più di me, potresti passarmi un link in cui c'è una buona elm ed anche il cavo giallo?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Per il cavo giallo prendi uno qualsiasi su ebay, per l elm su ebay ne ho prese 3 tutte da inserzione 1.5 invece erano 2.1. Ora ne ho ordinata 1 su aliexpress sembrebbe 1.5 ma non ne sarò mai sicuro fino all arrivo e ci vogliono circa 30 giorni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Grazi molly però quell'app la conosco già e come dice alfa77 mes ed alfaodb sono più professionali....

Kyto83 ho dato uno sguardo su google ma non mi fido di cosa ho trovato, per quello ho chiesto qui se qualcuno avrebbe potuto aiutarmi tramite PM.....
 
Buongiorno,

Vi aggiorno dopo aver ricevuto l'elm postata in foto nella pagina precedente, avevo da una settimana circa, la spia "far controllare il motore".
Attaccato il ricevitore bt il mio smartphone (Samsung S4 con android 5.1) si è agganciato subito, aperte le app Torque Lite e Alfaodb demo, con quest'ultima ho approfondito la ricerca e correzione errori che erano:

- P0088=Sensore pressione linea carburante
-
P0171=Sistema troppo magro bancata 1
-P0172=Sistema troppo ricco bancata 1
-P0090=Regolatore pressione carburante

Nel seguente ordine, non so se sia rilevante... Ho un Giulietta GPL.

Consigli/suggerimenti? Sapete dove andare a regolare la carburazione del GPL o Benzina?

Grazie, ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mi è arrivata ieri la elm. Con Alfaobd funziona tutto, ma con mes non va. Riconosce la elm e mi dice che è ok e dovrebbe connettersi con tutte le centraline ma al momento di connettersi dice connessione fallita. Qualcuno sa aiutarmi?
images.tapatalk_cdn.com_15_12_17_d50c07ce9ad7264b4b3a3b5a4f620b6e.jpg
 
X