ragazzi un info,
resta qualche log sulla centralina una volta collegato l'ELM327?
mi seccherebbe che in concessionaria si attacchino a questa cosa.
ERR: fare controllare il motore ( start & stop disabilitato )
I log ci sono sempre.
ragazzi un info,
resta qualche log sulla centralina una volta collegato l'ELM327?
mi seccherebbe che in concessionaria si attacchino a questa cosa.
ERR: fare controllare il motore ( start & stop disabilitato )
Ciao a tutti,ho cercato di leggere buona parte di tutta la discussione, ma non mi sembra di aver trovato un problema simile al mio... Ho acquistato un'interfaccia elm327 bluetooth (questo: Super Mini ELM327 - Scanner diagnostico per auto V1.5 OBD2 OBD-II, bluetooth CAN-BUS per Windows OSX e Android: Amazon.it: Elettronica, che in realtá é come quello nelle foto sotto...).
La macchina é una 147 1.6 del 2006 e uso un Lumia 950 (OS windows mobile 10) per connettermi con un'app che si chiama Car scanner.
Il risultato é che l'interfaccia si connette al telefono, ma mi dice che non riesce a collegarsi alla centralina della macchina.
Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Visualizza allegato 122284
Ho provato a verificare anche il discorso resistenze, ma la scheda é completamente diversa dalla altre che ho visto nei post precedenti.Visualizza allegato 122285
purtropo non ho mai visto o testato quel modello. posso solo consigliarti di verificare se realmente è una 1.5 e no una 2.1. x la resistenza il probema lo hai solo x altre centraline invece x quella motore abs e servo guida non ce bisogno di toglierla la resistenza. inizia a verificare che versione è la tua elm, se è 1.5 poi testala con mes o alfaobd x pc e vediamo che problemi haiCiao a tutti,
anche io ho questa interfaccia e non riesco a farla funzionare.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
É una 2.1 .puoi verificarla con mes.se te l hanno venduta come una 1.5 rispediscila al venditoreCiao a tutti,
anche io ho questa interfaccia e non riesco a farla funzionare.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
Ho provato con mes 2.2 registrato.É una 2.1 .puoi verificarla con mes.se te l hanno venduta come una 1.5 rispediscila al venditore
per la 1.5 non compatibile vuol dire che devi eliminare la resistenza sulla linea can e precisamente tra il pin 4 e 16. x la 2.1 ne mes ne alfaobd le gestisconoHo provato con mes 2.2 registrato.
Questa mi dice che è una 2.1 e non funziona, inoltre ho provato anche con una 1.5 e mi dice che non è supportata.
misurala deve essere 120. segui le piste tra il pin 4 e 16.In effetti la resistenza col tester l'avevo misurata, ma non riesco6 ad individuarla. Qualcuno conosce quale sia?
Beccata!misurala deve essere 120. segui le piste tra il pin 4 e 16.