Certo sono i driver di casa madre dei pl. Il problema sta sulla versione chip e se leggi bene l 8 e 10 non supportano il chip PL-2303HXA e PL-2303X e purtroppo su molte elm 327 come quelle dell inserzione precedente che hanno postato hanno questo chip infatti anche il venditore lo specifica che gira fino a seven 32 bit.Se parlate di Driver vi consiglio questi, li ho nstallati on le ultime versioni ELM327 e funzionano perfettamente senza tanti problemi, anche dopo aver formattato il pc...
Products
É questo il discorso... per forza il leonardo bisogna utilizzare per far funzionare sto benedetto navi al 100 %?Un centro autorizzato che usa mes guarda non credo proprio .pensavo lo facessi tu allora devi cercare chi possiede il leonardo
Certo sono i driver di casa madre dei pl. Il problema sta sulla versione chip e se leggi bene l 8 e 10 non supportano il chip PL-2303HXA e PL-2303X e purtroppo su molte elm 327 come quelle dell inserzione precedente che hanno postato hanno questo chip infatti anche il venditore lo specifica che gira fino a seven 32 bit.
Questo è preso dal sito produttore driver
NOTE:
Windows 8/8.1/10 are NOT supported in PL-2303HXA and PL-2303X EOL chip version
Questo invece preso dall inserzione del venditore che hanno linkato
Compatibilità OS: Windows 98SE / ME / 2000 / NT / XP / VISTA /SEVEN.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
c'è modo di verificarlo?Secondo me é una v2.1. E non v1.5.