ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Beccata!
Se servisse a qualcuno allego la foto della resistenza da rimuovere.
Domani provo se funziona.
Mi potreste solo ricordare quale tipologia di interfaccia ed il baudrate da impostare?

grazie
Purtroppo non funziona ancora.
Nelle immagini i messaggi di errore
 

Allegati

  • IMAG1548.jpg
    IMAG1548.jpg
    178.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • IMAG1549.jpg
    IMAG1549.jpg
    239.8 KB · Visualizzazioni: 156
Purtroppo non funziona ancora.
Nelle immagini i messaggi di errore
x quella centralina indicazione assistenza ci vuole l adattatore giallo. l adattatore non serve solo x la ecu motore abs e guida elettronica x le altre ci vuole ed è gia stato detto nei messaggi precedenti
 
x quella centralina indicazione assistenza ci vuole l adattatore giallo. l adattatore non serve solo x la ecu motore abs e guida elettronica x le altre ci vuole ed è gia stato detto nei messaggi precedenti
lo so, ho letto parecchie delle pagine di questo post e non solo...
Ho provato sia con che senza ed il risultato è sempre il medesimo sia sulla centralina motore che su quella assistenza.
Il mio obiettivo è azzerare il cambio olio.
 
lo so, ho letto parecchie delle pagine di questo post e non solo...
Ho provato sia con che senza ed il risultato è sempre il medesimo sia sulla centralina motore che su quella assistenza.
Il mio obiettivo è azzerare il cambio olio.
x quella ti serve il cavo giallo. inizia a vedere se entra in motore setta la latenza bassa. se non entra in quella motore mi sa che hai tolto la resistenza errata
 
non entra in entrambe con e senza cavo A3.
resistenza ho tolto quella che con il tester ho trovato collegata ai pin 6 e 14
 
non entra in entrambe con e senza cavo A3.
resistenza ho tolto quella che con il tester ho trovato collegata ai pin 6 e 14
no non funziona neanche con alfaobd se non entri in motore. sicuramente hai tolto la resistenza errata. dalla foto vedo che la resistenza che indichi è colore marrone. se cosi fosse hai tolto un condensatore x gli smd il colore indica il componente. la resistenza vedi sopra deve aver segnato 121 e no colore marrone.
x la elm327 che ti è stata linkata non prenderla xkè è una 2.1 e sei punto e a capo
 
il componente era nero.
Più tardi provo con lafaobd.
Qualora non funzionasse quale posso prendere per andare sul sicuro?
 
il componente era nero.
Più tardi provo con lafaobd.
Qualora non funzionasse quale posso prendere per andare sul sicuro?
non portava nessuna sigla? se non avev sigla allora era un diodo x questo non funziona
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto