ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

No l amperaggio non centra. Bisognerebbe vedere di preciso i codici che ti da in diagnosi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

appena mi arriva l'attrezzatura ricollego il pc e vedo di preciso. La cosa strana è che mi indica anche B1039 (controllo selettore dinamico)
 
Questo esce a tutti specialmente con le elm 327,solo in alfa con la witech non esce,vedi se usi il clima facile che esce anche segnale intermittente miscelatore dx e sx

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi che per caso sapete se la vgate icar2 funziona anche con le auto del gruppo volkswagen?
 
- Informazione Pubblicitaria -
No ci vuole il cavo kkl vag che è diverso da elm 327 e software diverso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Hai letto il mio messaggio di prima???? Forse con torque al massimo potresti leggere giri motore quantità benzina tutte cose che leggi gia dalla strumentazione di bordo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora per l errore codice iso non è un problema vuol dire che mes non ha nel suo database quel iso della centralina ma ci entra comunque. Ti esce dal programma perchè ti serve la versione registrata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per azzerare gli errori della centralina come fosso fare in alternativa?
 
Ti serve mes o alfaobd ma entrambi versioni registrate e no demo. Prova con alfaobd demo ti da se non sbaglio pochi minuti per dimostrazione. Prova se riesci velocemente a cancellarli.
Peciso che cancellare l errore non risolve il problema. La lettura codici d errore serve ad individuare il problema lo si risolve e poi si cancella l errore dalla ecu.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gli errori sono corto a massa linea lin, e il secondo è sensore ibs non raggiungibile. Oggi ho sostituito il sensore ibs. Volevo provare a cancellare gli errori.
 
X