ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

No tappetto che copre la presa obd

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato l'interfaccia bluetooth per leggere i dati motore, ma mi dite dove trovo la presa dove attaccarmi???Non riesco a trovarla...Ho tolto il coperchio sotto lo sterzo in basso a sinistra e queste sn le foto, non riesco a trovarla..

Visualizza allegato 120331Visualizza allegato 120332Visualizza allegato 120333

Ragazzi, scusate ma io non ho capito come si toglie quello sportellino! Ha qualche vite? Non voglio fare danni ihihii
 
Se hai la my2014 non ce bisogno in questa ultima versione l hanno portata all esterno sotto questo sportello. Se è la my2010 allora è a incastro basta tirarlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi...ma per fare un backup della mappa che ho in centralina, con l'elm, che programma posso usare?
 
Nessuno com elm non è possibile. Ci vuole un altro tipo di interfaccia e software

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è una cosa strana. Anzi alcune auto neanche cosi puoi farlo ma ci vogliono apparecchiature professionali. Ricordati le elm non son altro che una specie di estensioni alle strumentazioni di bordo come letture codici errore. In breve le elm sono usate giusto per leggere qualche parametro per il resto ci vogliono apparecchiature dedicate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il cavo di cui parli è il Galletto o l' MPPS , ma quando cominci ad addentrarti in quell' ambito, devi sapere cosa stai facendo e cosa stai toccando, la minima cavolata ti giochi mille euro di centralina, poi non è detto che tu riesca a leggere la mappa... ho paura che sulla Giulietta puoi solo scrivere e non leggere
 
Sulla giulietta con i cavi che dici tu ne leggi ne scrivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Era un esempio... sopratutto per dire di lasciare perdere tutto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X