ah ok... quindi non li trova perchè non c'è il cavo giusto collegato, ho utilizzato solo il 6 e 7 quando lo chiedeva per l'allineamentoSaranno funzioni integrate nei moduli
,
Calcola che i moduli nelle Rwd AT8 ,come la mia, sono 20
Ai primi 8 si accende con cavo Elm liscio
6 moduli con adattatore A5
6 moduli con adattatore A6
Totale 20
Il 6 e 7?? Gli adattatori sono l'A5 e l'A6. Come riportato anche dal sito di MES.ah ok... quindi non li trova perchè non c'è il cavo giusto collegato, ho utilizzato solo il 6 e 7 quando lo chiedeva per l'allineamento
Ho sbagliato 5-6Il 6 e 7?? Gli adattatori sono l'A5 e l'A6. Come riportato anche dal sito di MES.
Certe centraline le vedi con solo l'USB to OBD (ed è con quello che devi partire anche per fare modifiche al proxy) altre le vedi con quello + l'A5 e altre con quello + l'A6.
Fai un favore a te stesso, leggi qui ->[GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi
Tira fuori tutto il volante e spingilo su, poi stacca i due cavi a dx del piantone dello sterzo mettendo la mano dentro lo spazio che si crea tra la leva di sblocco e il guscio, i connettori sgw hanno il plug come quello della rete ethernet dei pcRagazzi per installare il bypass c’è qualche accortezza da tenere? Posso prima scollegare entrambi i connettori ed attaccarli uno alla volta al bypass? C’è un ordine cronologico? Aspetto alcuni minuti dopo che l’auto sia spenta?
Ahhaha si ho già fatto le prove e sarà davvero bello lavorare con la mano lì dentroNo , io non ho usato nessuna accortezza.
Occhio solamente a non ferirti la mano, lavora con calma.
Tira fuori tutto il volante e spingilo su, poi stacca i due cavi a dx del piantone dello sterzo mettendo la mano dentro lo spazio che si crea tra la leva di sblocco e il guscio, i connettori sgw hanno il plug come quello della rete ethernet dei pc