ELM327 per multiecuscan

Saranno funzioni integrate nei moduli
,
Calcola che i moduli nelle Rwd AT8 ,come la mia, sono 20
Ai primi 8 si accende con cavo Elm liscio
6 moduli con adattatore A5
6 moduli con adattatore A6

Totale 20
 
Saranno funzioni integrate nei moduli
,
Calcola che i moduli nelle Rwd AT8 ,come la mia, sono 20
Ai primi 8 si accende con cavo Elm liscio
6 moduli con adattatore A5
6 moduli con adattatore A6

Totale 20
ah ok... quindi non li trova perchè non c'è il cavo giusto collegato, ho utilizzato solo il 6 e 7 quando lo chiedeva per l'allineamento
 
ah ok... quindi non li trova perchè non c'è il cavo giusto collegato, ho utilizzato solo il 6 e 7 quando lo chiedeva per l'allineamento
Il 6 e 7?? Gli adattatori sono l'A5 e l'A6. Come riportato anche dal sito di MES.
Certe centraline le vedi con solo l'USB to OBD (ed è con quello che devi partire anche per fare modifiche al proxy) altre le vedi con quello + l'A5 e altre con quello + l'A6.
Fai un favore a te stesso, leggi qui ->[GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi
 
Non mi è comparso nessun errore, tutte spie spente e km fissi non lampeggianti, quindi è tutto ok presumo.
Fatto anche giro di prova.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ragazzi per installare il bypass c’è qualche accortezza da tenere? Posso prima scollegare entrambi i connettori ed attaccarli uno alla volta al bypass? C’è un ordine cronologico? Aspetto alcuni minuti dopo che l’auto sia spenta?
 
Ragazzi per installare il bypass c’è qualche accortezza da tenere? Posso prima scollegare entrambi i connettori ed attaccarli uno alla volta al bypass? C’è un ordine cronologico? Aspetto alcuni minuti dopo che l’auto sia spenta?
Tira fuori tutto il volante e spingilo su, poi stacca i due cavi a dx del piantone dello sterzo mettendo la mano dentro lo spazio che si crea tra la leva di sblocco e il guscio, i connettori sgw hanno il plug come quello della rete ethernet dei pc
 
  • Like
Reactions: Kelkome e DiCDiC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto farò così.. è facile manovrare con una sola mano senza guardare quello che si fa? Perché mi pare che sia impossibile vedere
Tira fuori tutto il volante e spingilo su, poi stacca i due cavi a dx del piantone dello sterzo mettendo la mano dentro lo spazio che si crea tra la leva di sblocco e il guscio, i connettori sgw hanno il plug come quello della rete ethernet dei pc