Installato... La obd originale non funziona anche se arriva corrente, probabilmente hanno ciccato alla grande qualche collegamento ai PIN, con il tester risultano tutti collegati ma sicuramente al pin di riferimento errato.Sto facendo le prove con il PC ma purtroppo non trova le centraline , mentre da bypass tutto bene , ci devono essere dei Pin che non arrivano alla presa originale,
inoltre ho fattouna scoperta che mi sta facendo alquanto incaxx@!!!
È un cavo in serie per cui se collegato giusto funziona, questo avrà qualche collegamento ciccato alla grande, comunque il connettore rosso va, Basta non collegarci nulla nella obd originale, oppure dal connettore rosso stacchi il cavo che va all'obd originale.Si però mi sono incominciato ad informare e pare che non si possano montare due utilizzatori Obd.
Leggendo qualche vecchio post si diceva che la centralina Sgw switcha automaticamente fra le linee Can,Installato... La obd originale non funziona anche se arriva corrente, probabilmente hanno ciccato alla grande qualche collegamento ai PIN, con il tester risultano tutti collegati ma sicuramente al pin di riferimento errato.
La obd sostitutiva che fa il bypass però funziona.
Peccato si potevano avete due obd funzionanti.
Giusto vero... Non avevo pensato a questo, infatti ci sono i vari cavi colorati per collegarsi senza SGW appunto per switch tra le varie centraline e leggere i dati, infatti collegando solo un adattatore si leggono poche info dalla OBD di bypass.Leggendo qualche vecchio post si diceva che la centralina Sgw switcha automaticamente fra le linee Can,
potrebbe essere questo il motivo per cui non funziona più l'originale.
Il bypass che abbiamo semplicemente si collega al connettore più grande e presenta le linee al connettore Obd .
A questo punto non capisco perché mettere il secondo cavo che si va poi a collegare alla presa Obd originale.
Una prova da fare sarebbe quella di rifare tutta la seconda linea fino alla presa Obd originale portando tutt i collegamenti.
FIAT ALFA ROMEO LANCIA CHRYSLER JEEP DODGE RAM MASERATI sblocco SGW 2021 | eBay
Le migliori offerte per FIAT ALFA ROMEO LANCIA CHRYSLER JEEP DODGE RAM MASERATI sblocco SGW 2021 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it