Se non vai mai in concessionaria problemi non c’è ne sono solo in caso di garanzia ecc e meglio non averlo
Credo di sì perché per sbloccare sgw si collega in line e fca da codice per entrare
Io ho fatto provare a collegare il witec alla presa bypass e non è andata a buon fine, ho dovuto ripristinare la presa come in origine e poi è riuscito il collegamento.Però magari avendo bypass entra direttamente senza chiedere codici come se fosse una my 2018 o precedente
Io ho fatto provare a collegare il witec alla presa bypass e non è andata a buon fine, ho dovuto ripristinare la presa come in origine e poi è riuscito il collegamento.
Si , infatti l'officina era ufficiale Fiat.Capito.. il witec è lo strumento di diagnosi officiale che usano le officine ufficiali?
Non solo, anche dopo staccato con lo strumento originale di FCA si riesce a vedere quante volte ti sei collegato e quello che hai fatto, certo che non tutti vanno a vedere se hai collegato qualcosa di diverso dal loro strumento.Se dovessi lasciar il bypass credi che lo possano notare nel caso in cui in concessionaria dovessero collegarsi alla presa obd? (non intendo a livello visivo)