ELM327 per multiecuscan

Esatto credo metterò proprio una fascetta.. grazie mille 😊
 
Se non vai mai in concessionaria problemi non c’è ne sono solo in caso di garanzia ecc e meglio non averlo
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Comunque stanno mettendo sgw su tt centralina del auto i by pas tra un po’ non serviranno più e con Multiecuscan o altri non si potrà fare più nulla vediamo su tonale se si riuscirà ma credo che sarà ultima forse a poter mettere mano
 
Se dovessi lasciar il bypass credi che lo possano notare nel caso in cui in concessionaria dovessero collegarsi alla presa obd? (non intendo a livello visivo)
Se non vai mai in concessionaria problemi non c’è ne sono solo in caso di garanzia ecc e meglio non averlo
 
Credo di sì perché per sbloccare sgw si collega in line e fca da codice per entrare
 
Però magari avendo bypass entra direttamente senza chiedere codici come se fosse una my 2018 o precedente
Io ho fatto provare a collegare il witec alla presa bypass e non è andata a buon fine, ho dovuto ripristinare la presa come in origine e poi è riuscito il collegamento.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Capito.. il witec è lo strumento di diagnosi officiale che usano le officine ufficiali?
Io ho fatto provare a collegare il witec alla presa bypass e non è andata a buon fine, ho dovuto ripristinare la presa come in origine e poi è riuscito il collegamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se dovessi lasciar il bypass credi che lo possano notare nel caso in cui in concessionaria dovessero collegarsi alla presa obd? (non intendo a livello visivo)
Non solo, anche dopo staccato con lo strumento originale di FCA si riesce a vedere quante volte ti sei collegato e quello che hai fatto, certo che non tutti vanno a vedere se hai collegato qualcosa di diverso dal loro strumento.

Occhio se si è in garanzia.;)