ELM327 per multiecuscan

Si esatto farò così.. è facile manovrare con una sola mano senza guardare quello che si fa? Perché mi pare che sia impossibile vedere
Si vedi SGW tranquillamente, prendi una lampada e vedi dov'è poi con la mano tocchi i connettori e sentirai delle linguette sono identiche a quelle dei cavi di rete, le schiacci e tiri leggermente, io ho fatto un po' fatica perché un plug era bloccato non ho capito perché, poi con un po' di pazienza si è disconnesso, magari non riesci subito ti ci vorrà un po' ma riuscirai
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Si avevo già simulato la prova e avevo notato avere appunto le linguette.. grazie mille
Si vedi SGW tranquillamente, prendi una lampada e vedi dov'è poi con la mano tocchi i connettori e sentirai delle linguette sono identiche a quelle dei cavi di rete, le schiacci e tiri leggermente, io ho fatto un po' fatica perché un plug era bloccato non ho capito perché, poi con un po' di pazienza si è disconnesso, magari non riesci subito ti ci vorrà un po' ma riuscirai
 
Ciao ragazzi, dovendo installare il Bypass c’è rischio che l’officina lo possa notare collegandosi con i loro sistemi alla presa Obd? Chiedo perché l’auto è in garanzia
 
Ciao ragazzi, dovendo installare il Bypass c’è rischio che l’officina lo possa notare collegandosi con i loro sistemi alla presa Obd? Chiedo perché l’auto è in garanzia
Tu che bypass hai?

Comunque se hai il bypass che ha la sua presa Obd (quello rosso) è evidente, lo notano perché la presa originale non và più.

Con l'altro comunque non verrebbero il modulo Sgw (se ci guardano).
 
  • Like
Reactions: Kelkome e Fulvio75
Ciao ragazzi, dovendo installare il Bypass c’è rischio che l’officina lo possa notare collegandosi con i loro sistemi alla presa Obd? Chiedo perché l’auto è in garanzia
Attaccalo e staccalo se vai in officina (presa rossa)
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ho quello piccolo nero dove si inseriscono le due presette e sta nascosto vicino all’sgw.
Visivamente non si vedrebbe (credo) però non so nel caso in cui si debbano collegare
Tu che bypass hai?

Comunque se hai il bypass che ha la sua presa Obd (quello rosso) è evidente, lo notano perché la presa originale non và più.

Con l'altro comunque non verrebbero il modulo Sgw (se ci guardano).
 
Ultima modifica:
Ho quello piccolo nero dove si inseriscono le due presette e sta nascosto vicino all’sgw.
Visivamente non si vedrebbe (credo) però non so nel caso in cui si debbano collegare
Allora la seconda che ho detto,
se trovi quello (meccanico) attento e fa il paio con la data di costruzione dell'auto noterà che l'SGW non è presente tra i moduli.
 
Ciao ragazzi, ci sono problemi se lascio il bypass inserito e a penzoloni? Non avendo altro spazio in cui metterlo mi rimane vicino e quasi a vista sotto la canna dello sterzo.
 
Ciao ragazzi, ci sono problemi se lascio il bypass inserito e a penzoloni? Non avendo altro spazio in cui metterlo mi rimane vicino e quasi a vista sotto la canna dello sterzo.
No, ma puoi fermare i cavi al piantone con una fascetta in plastica
 
  • Like
Reactions: VURT e Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ci sono problemi se lascio il bypass inserito e a penzoloni? Non avendo altro spazio in cui metterlo mi rimane vicino e quasi a vista sotto la canna dello sterzo.
io ci giro ormai da 2 anni con il bypass collegato e fermato con una fascetta
 
  • Like
Reactions: luvec74 e Kelkome