Emanuele Sabatini

Chi porterebbe l’auto propio per: riparazione , service e elaborazione


  • Votatori totali
    18
Cavolo, mi hai gabbato con le parentele. Pensavo tu avessi una vera conoscenza della parentela del Sabatino. 😎

Ma allora si spiega solo in un modo. E' così gentile che alla clientela oltre a riparare l'auto, prepara un ottimo spaghetto allo scoglio. Poi certo, ha l'indelicatezza di farselo pagare, ma comunque pagare "il giusto". Eh... in questo periodo di crisi, non è che si possono fare tanti omaggi...
 
so diabboliko

Ziabolik2 (2)m2.jpg
 
In pratica direi che non fa più il meccanico.
E' proprio vero che la pubblicità, nel suo senso più completo ed originario, e cioè rendere (o rendersi) pubblici per comunicare con più persone possibili è l'anima di qualsiasi impresa.
Comunque è stato intelligente. Ha capito che per avere successo, non valeva tanto ammazzarsi per fare operazioni stracomplesse sui motori, ma era più importante operare sulla comunicazione.
 
Io tempo fa ho visto un suo video dove con la lima ripassava la parte alta dei cilindri per agevolare l’inserimento dei pistoni,agghiacciante,non lo trovo più in rete ma se per caso lo trovo lo posto subito
 
  • Wow
  • Like
Reactions: angy84 e il conte
Io tempo fa ho visto un suo video dove con la lima ripassava la parte alta dei cilindri per agevolare l’inserimento dei pistoni,agghiacciante,non lo trovo più in rete ma se per caso lo trovo lo posto subito
 
É questo che dicevo io.......dal minuto 6 in poi

 
Secondo me Emanule sabatini è fortissimo! Ti spiega tutto per filo e per segno ogni minimo passaggio che sta eseguendo. Solo dopo il mio meccanico di fiducia sicuramente andrei dal Sabatini!
 
  • Like
Reactions: angy84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh creare l'invito ha una sua logica. non so, non essendo meccanico, se sia corretto farlo in quel modo. magari si faceva così quando non c'erano i macchinari moderni. boh
 
  • Like
Reactions: Camionaro