Emanuele Sabatini

Chi porterebbe l’auto propio per: riparazione , service e elaborazione


  • Votatori totali
    18
É questo che dicevo io.......dal minuto 6 in poi

Ha detto che bastava togliere poco materiale, ma dal video si vede che ha dato una bella limata
 
Si usa questo,costa solo 5 euro ..........
8B695645-DB73-43A9-AFB4-76BB33EAA4BC.jpeg
 
e l'ha usato.. ripeto non sono un meccanico e non so come si rimontano i pistoni ma in generale una leggere svasatura all'imbocco di un foro facilita l'inserimento. gli spigoli vivi possono essere davvero scassa...
qst dovrebbe essere una scuola professionale

qua pare non limi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: angy84
Preciso che non parlo per esperienza, ma non mi piace.
Non è un ingegnere stile Massai, ed è evidente dalle sue spiegazioni caserecce, ma il punto non è questo, dovendo lui fare il meccanico.
E' finto, banale, da' l'impressione di non aspettare altro che spellarti vivo per aver messo il suo sapere al servizio della tua macchina.
Le scadenze manutentive che suggerisce sono risibili e farebbero impressione ad una F1; sembra che voglia attirare i clienti a tutti i costi e poi se non vengono sono affari loro se la macchina si guasta.
I meccanici bravi, che mi danno fiducia, che sanno mettere le mani anche sui ferri vecchi, sono altri, di meno parole e più sostanza.
MI ricorda quei cuochi pseudostellati stucchevoli e presuntuosi di cui pullula la tv, che si pongono come se fossero tutti Arturo Toscanini per aver messo un ombrellino e ghirigori di piante tropicali su un uovo fritto.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
e l'ha usato.. ripeto non sono un meccanico e non so come si rimontano i pistoni ma in generale una leggere svasatura all'imbocco di un foro facilita l'inserimento. gli spigoli vivi possono essere davvero scassa...
qst dovrebbe essere una scuola professionale

qua pare non limi
Qui usa correttamente lo stringi fasce.
Non capisco però come possa usare il comparatore per misurare il diametro dei cilindri tenendolo in mano ...
 
E un mito mi diverte come spiega e la pratica mi ricorda quando andavo a scquola di meccanica
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Per me è molto bravo sia nella pratica, sia nelle spiegazioni di ogni lavoro che fà. Si vede che lo fà per passione. Io lo ammiro.
 
  • Like
Reactions: angy84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meccanici che lo fanno per passione ormai sono in via d’estinzione, e questo è triste,ma lui ci sa fare molto bene con i motori
 
  • Like
Reactions: ziopalm