ENG Car-Play

Che la 500 sia un'altra macchina non c'è dubbio, ma il procedimento è lo stesso.
La Giulia del mio amico è my 17.
Quanto hai pagato questo aggeggio da eng custom?
 
Che la 500 sia un'altra macchina non c'è dubbio, ma il procedimento è lo stesso.
La Giulia del mio amico è my 17.
Quanto hai pagato questo aggeggio da eng custom?
la mia è MY2020, e potrebbe essere (come ha scritto non ricordo chi) che tenendolo nel bracciolo si disturbato dal sistema di ricarica ad induzione (non mi viene il termine giusto), sistema che ho spento tanto il mio telefono non lo supporta

tra l’altro collegato alla usb sotto il climatizzatore il collegamento sembra più stabile

il prezzo è quello che di vede nel sito ENG-Custom € 119

Mario55
 
riprendo il discorso, abbondata l’idea della scatoletta (con qui soldi ho fatto un bel pieno) ho proseguito collegando il telefono con il cavetto
però ultimamente ho notato che telefonando dopo qualche minuto carplay stacca (si spegne) e la telefonata prosegue con il bluetooth dell’auto
possibile che dipenda dal cavo (comperato dal cinese) che non è originare Apple?
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno mi saprebbe girare una guida pdf per il montaggio oppure se qualcuno dei veterani mi saprebbe dire a che pag si trova la guida per l installazione nel thread kilometrico che già esiste
Grazie in anticipo