Entrata AUX su Alfa147

si ci prenderai la mano tranquillo,non abbatterti!poi secondo me per 10 euro che costa vale la pena tentare questa opzione!! ;) io ho il navigatore,pensa che a me è solo cd(no mp3)e non supporto nemmeno l'uscita aux!! :smiley_029: ho dovuto prende l'abitudine ad ascoltare la radio!! :lol2:

Ma come, io pensavo pure di mettere il navigatore (che proprio non mi piace) per avere gli mp3!!! Coma mai non ti va? Ma se io lo mettessi eventualmente sulla mia riuscirei a mettere il gps e comunque ad usarlo anche come nav?
Delle altre radio che ne pensi? Devo assolutamente risolve perchè già sto riempiendo la macchina di cd, altrimenti l'ultima alternativa è rimanerne sommerso moltiplicando per 7/8 la mole (facendo cd audio tutti quelli che prima erano cd dati!)..
Il cavo non mi pare male, solo che io non ho il porta tessere e bicchieri dove poterlo nascondere, ma uno spazio dove posso mettere ad es il cel (che lo farebbe rimanere sempre a vista:Bash:), a quel punto penserei anche di far spuntare il filo da quel vano che si trova in fondo al cambio.. Se ci penso mi metto le mani nei capelli!::cop:: Ma pur di non portarmi appresso l'odioso frontalino, o comunque stare sempre li a toglierlo, voglio pensarci bene!!!

Ti volevo chiedere una cosa che non ho capito leggendo da altre parti. Istallando il cavo AUX perdo la funzionalità del lettore cd?

Ciao.

Ultima modifica:
la versione che ho io di navi è la prima per questo non li legge Lucio,comunque ora credo stiamo andando OT,usa la funzione cerca in merito al montaggio del navi ci sono senz'altro molti argomenti,se non trovi niente allora ti posso far avere una piccola guida ok? :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione lasciamo stare il navi? OT sta per fuori topic?

Ti volevo chiedere una cosa che non ho capito leggendo da altre parti. Istallando il cavo AUX perdo la funzionalità del lettore cd?

Ciao

si si off topic :),assolutamente se vuoi usufruire dell'aux dovrai fare quelle "manovre"altrimenti accendi e basta!:decoccio:

Ok, grandissimo e grazie per la pazienza e precisione!
ciao ci si sente!

siamo tutti qui apposta alfista! :ernaehrung004:

Niente da fare.. ho riprovato tantissime volte senza riuscire nella procedura indicata :-(

:( e allora mi sà che non è compatibile Lucio mi dispiace!:smiley_029:

Quindi pensi che non sarà mai possibile mettere un'entrata AUX?

X