Entrata Facilitata

veloce86

Alfista Megalomane
17 Dicembre 2021
1,551
785
170
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buongiorno,
Quale è la procedura da fare per abilitare tale funzionalità? Sulla mia attualmente non funziona oppure non è attiva. Penso vada memorizzata forse una posizione 0.
 
Cosa intendi per, entrata facilitata?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Scusate è più forte di me, perdonatemi (un pò di vasella e vai liscio)🤣🤣🤣🤣🤣
Scherzi a parte entrata facilitata? in che senso..
 
Cosa intendi per, entrata facilitata?
che all’accesso in macchina il sedile arretra di 6cm dalla posizione memorizzata, per ritornare in posizione quando premi il pulsante
è così quando apri la porta per uscire

appunto hai un accesso facilitato, utile se non sei più un trentenne😂

e non malignate io non l’ho attivato 🤣
anche perché credo sia uno stress per i motori che muovono il sedile

Mario55
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
che all’accesso in macchina il sedile arretra di 6cm dalla posizione memorizzata, per ritornare in posizione quando premi il pulsante
è così quando apri la porta per uscire

appunto hai un accesso facilitato, utile se non sei più un trentenne😂

e non malignate io non l’ho attivato 🤣
anche perché credo sia uno stress per i motori che muovono il sedile

Mario55
Scusami, non avevo capito perché non ho i sedili elettrici 😊 in ogni caso, maglio che si stressano i motori e non chi siede il sedile 😅
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Idem con patate non avendo tali sedili non capivo la domanda, scusate ancora.
 
  • Like
Reactions: VURT
Risolto L enigma, era disabilitato , ma in ogni caso avendo il sedile troppo dietro, non si sarebbe attivato
 
Risolto L enigma, era disabilitato , ma in ogni caso avendo il sedile troppo dietro, non si sarebbe attivato
guida anni 70?
gambe e braccia distese?
oppure sei parecchio alto😊
io preferisco la guida “rellistica” braccia raccolte e quindi relativamente vicino al volante, mi consente una migliore manovrabilità del volante
ma poi ognuno guida come si sente meglio 😊
Mario55
 
guida anni 70?
gambe e braccia distese?
oppure sei parecchio alto😊
io preferisco la guida “rellistica” braccia raccolte e quindi relativamente vicino al volante, mi consente una migliore manovrabilità del volante
ma poi ognuno guida come si sente meglio 😊
Mario55
No sto poco sotto il 1,80m, e in realtà non mi ero accorto di averlo cosi indietro anche perchè gambe e braccia stanno il giusto. In realtà credo che l' intervento della funzione si disabiliti appena il sedile oltrepassa il montante. Credo che per chiunque siamo più alto di 1,75 diventa improponibile, ma non ho avuto tempo di testare oltre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono 1,80. Credo che se metti il sedile in modo da avere le braccia piegate a 90 gradi dovrbbe essere sufficiente per attivare l'entrata facilitata. Almeno a me è così