che all’accesso in macchina il sedile arretra di 6cm dalla posizione memorizzata, per ritornare in posizione quando premi il pulsanteCosa intendi per, entrata facilitata?
Scusami, non avevo capito perché non ho i sedili elettrici in ogni caso, maglio che si stressano i motori e non chi siede il sedileche all’accesso in macchina il sedile arretra di 6cm dalla posizione memorizzata, per ritornare in posizione quando premi il pulsante
è così quando apri la porta per uscire
appunto hai un accesso facilitato, utile se non sei più un trentenne
e non malignate io non l’ho attivato
anche perché credo sia uno stress per i motori che muovono il sedile
Mario55
guida anni 70?Risolto L enigma, era disabilitato , ma in ogni caso avendo il sedile troppo dietro, non si sarebbe attivato
No sto poco sotto il 1,80m, e in realtà non mi ero accorto di averlo cosi indietro anche perchè gambe e braccia stanno il giusto. In realtà credo che l' intervento della funzione si disabiliti appena il sedile oltrepassa il montante. Credo che per chiunque siamo più alto di 1,75 diventa improponibile, ma non ho avuto tempo di testare oltreguida anni 70?
gambe e braccia distese?
oppure sei parecchio alto
io preferisco la guida “rellistica” braccia raccolte e quindi relativamente vicino al volante, mi consente una migliore manovrabilità del volante
ma poi ognuno guida come si sente meglio
Mario55