Enzo Ferrari si rivolta nella tomba

ziopalm che è una bestia ignorante sa che alfa romeo è nel gruppo fca mentre ferrari no...
ziopalm ancora più bestia ignorante sa che significa che sono 2 società diverse
ziopalm con tutto il bestiario appresso sa che vuol dire che i soldi di ferrari sono di ferrari e i soldi di alfa romeo sono di fca...

o quel bestione ignorante di ziopalm non sa?

Tutto vero, ma se di Giulia coupè il potenziale di mercato è 1000, e di Ferrari SUV invece 10000.. chiunque abbia un minimo di cervello sa già dove mettere i soldi

Triste, ma il mondo va così

Dunque in Audi, bmw e Mercedes lavorano dei pazzi scatenati?

E percui dove sta la tonale e la nuova stelvio?

Sveglia ragazzi.....

ziopalm che è una bestia ignorante sa che alfa romeo è nel gruppo fca mentre ferrari no...
ziopalm ancora più bestia ignorante sa che significa che sono 2 società diverse
ziopalm con tutto il bestiario appresso sa che vuol dire che i soldi di ferrari sono di ferrari e i soldi di alfa romeo sono di fca...

o quel bestione ignorante di ziopalm non sa?

Ziopalm non ha approfondito abbastanza allora.
E fidati che è cosi.
In un gruppo è sempre possibile e anche molto facile spostare (se si vuole) una percentuale di capitale per ramp up interne.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ah ecco...
quindi si possono passare i soldi da una società ad un'altra così d'emblee senza problemi anche se sono società quotate in borsa
grazie di aver colmato qst mia ignoranza

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Se posso dare un mio parere, un "Veicolo ad Uso Sportivo" marchiato Ferrari indica la direzione che si è presa nel mondo dell'auto e FCA /Ferrari si adegua, cioè fare auto "che la gran parte di guidatori di auto vuole" a differenza di auto "che gli automobilisti vorrebbero".