ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

KeyEper è il catalogo ricambi, con il tuo VIN trovi quello che hai originale sulla TUA auto, non cose che non erano montate in origine... Al massimo trovi parti "compatibili" (nel senso che per esempio ci puoi trovare sia il differenziale aperto che l'autobloccante). Le modanature di cui parli sotto sono montate sulla QV...
Appunto dicevo, nella prima schermata che appare inserendo il VIN compaiono i dati del modello con la data di fabbricazione e tutte le caratteristiche specifiche di QUEL veicolo... mi chiedevo quanto fossero veritieri i dati, perché alcuni hanno riferito di optionals differenti dalla realtà... poi l'altra schermata è quella delle parti di ricambio.
 
  • Like
Reactions: andrea_m

Nessuna affiliazione alla fonte, ma credo che siano passati circa 2 anni da quando abbiamo avuto un ePER gratuito funzionante che copriva la Giulia. Sono incluse anche le versioni GTA/m e polizia/Carabinieri. Scarica tutto ciò che puoi prima che ci lasci!

La mia Giulia nella foto del mio profilo. Posseduto per oltre 5 anni / 85.000 km. Adoro semplicemente questa macchina.

Grazie
Purtroppo è da due giorni che non funziona più. Qualcuno ha risolto?
 
Grazie per il link. Qualcuno ha scaricato tutto in pdf e può condividere per giulia 2.2D? Il manuale del workshop è disponibile su qualche link anche se lo si paga?

Stavo guardando su technicalinformation.Fiat.com ma indicano solo che ci sono per i vecchi modelli. Non so se pagando la documentazione online caricherà nuovi modelli. Qualcuno lo sa?

Grazie
 
Ciao Ragazzi, da oggi non funziona più il link, indicando login errato, potete fornirci il nuovo link ?
 
Ma no, passiamo la pasqua serena senza finisci la vista su eper :)
 

Nessuna affiliazione alla fonte, ma credo che siano passati circa 2 anni da quando abbiamo avuto un ePER gratuito funzionante che copriva la Giulia. Sono incluse anche le versioni GTA/m e polizia/Carabinieri. Scarica tutto ciò che puoi prima che ci lasci!

La mia Giulia nella foto del mio profilo. Posseduto per oltre 5 anni / 85.000 km. Adoro semplicemente questa macchina.

Grazie
Il link ha smesso di funzionare :(
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto