Erede Giulietta QV

LucaV

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2018
10
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo 170 CV Quadrifoglio Verde
Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha notizie sull’erede della Giulietta QV basata su pianale Giorgio ?
Spero che Alfa non mi costringa a valutare la nuova Audi RS3 !!!!

Di sicura Alfa non ti costringerà a prendere un’altra marca. Con i soldi della RS3 io prenderei una Giulia Veloce....

Le Audi vanno bene per vincere a Le Mans, per tutto il resto c'è.... :D;)
PS: no, di ufficiale FCA non mi pare si sappia nulla se non una indicazione dell'Ing. Fedeli sulla necessità di avere modelli nuovi nel segmento C. Voci e rendering vari in giro. Un paio di foto-spia di Giuliette camuffate qui sul forum.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Di sicura Alfa non ti costringerà a prendere un’altra marca. Con i soldi della RS3 io prenderei una Giulia Veloce....
Ok, bella la Giulia Veloce, ma non c'e' paragone come prestazioni. E poi se devessi orientarmi su Giulia, allora QV.
Il fatto e' che preferisco una segmento C. Ho posseduto una 147 GTA ed era perfetta come dimensioni per le mie esigenze

Le Audi vanno bene per vincere a Le Mans, per tutto il resto c'è.... :D;)
PS: no, di ufficiale FCA non mi pare si sappia nulla se non una indicazione dell'Ing. Fedeli sulla necessità di avere modelli nuovi nel segmento C. Voci e rendering vari in giro. Un paio di foto-spia di Giuliette camuffate qui sul forum.
Ma secondo te si parla di una possibile segmento C nel 2019 o piu' avanti ?

Ok, bella la Giulia Veloce, ma non c'e' paragone come prestazioni. E poi se devessi orientarmi su Giulia, allora QV.
Il fatto e' che preferisco una segmento C. Ho posseduto una 147 GTA ed era perfetta come dimensioni per le mie esigenze

Molto meglio una Giulia Veloce 280cv che una S3

• Like
Reactions: zagros e ziopalm
Sembra sia stato avvistato un muletto camuffato per le strade di Milano.
Vediamo nei prossimi mesi
Facessero un QV da 420cv, TP o Q4 altro che RS3 ....
Da quello che è trapelato finora dovrebbero arrivare prima una berlina ed un suv piu grandi di Giulia e Stelvio e solo dopo un suv di segmento C e forse l'erede di Giulietta.

X