errore 0237

  • Autore discussione Autore discussione Daniele88d
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Daniele88d

Utente Cancellato
Salve a tutti, da poco ho acquistato un Alfa 147 1.9 jtm 150 cv già mappata, di sesta e qualche volta di quinta, sui 180 - 200 km\h mi esce avaria motore e facendo la diagnosi mi esce l'errore 0237 Turbocharger (TC) boost pressure sensor/supercharger (SC) boost pressure sensor A - low input, qualcuno potrebbe aiutarmi, per il momento ho cambiato solo il sensore della pressione del turbo ma senza risultati.
 
Potrebbe esser un semplice problema di mappatura, quando ci sono problemi con motori mappati la prima cosa utile è riportare la mappa originale e fare tutte le verifiche del caso, magari risolvi riportandola originale, può capitare che magari ha perso qualche parametro relativo alla mappa.

Hai bassa pressione dalla turbina, bisogna indagare il motivo, magari un condotto fessurato (manicotto) in ultimo la turbina stessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm

Discussioni simili

X