Errore: Chassis Domain Control

Tensione batteria bassa?
:confused:

• Like
Reactions: SkyNut e VURT
È la mia speranza anche perché loro non ci hanno capito niente.
In realtà loro hanno fatto il test della batteria (non so quale sia questo test) e secondo loro sta bene... Anche se ha 4 anni poco più...

È la mia speranza anche perché loro non ci hanno capito niente.
In realtà loro hanno fatto il test della batteria (non so quale sia questo test) e secondo loro sta bene... Anche se ha 4 anni poco più...
Mah, ci sono alcuni indizi che me lo fanno pensare tipo la comparsa di più errori contemporaneamente, il freddo , il rilascio (alternatore che taglia un attimo la carica?) e gli allarmi che non vengono registrati.
O comunque un faston/cavo mal connesso/ossidato.
Incrociamo le dita!
:)

• Like
Reactions: DiPancrazio82
- Informazione Pubblicitaria -
Se consideri che questa estate sotto una lieve pioggerellina ma in una tempesta di lampi in mezzo alle nuvole (sulle Dolomiti) continuavo ad avere allarmi strani (soprattutto di FCW non funzionante e non solo) e suonando il clackson mi si è accesa la radio!
Giuro, non scherzo!
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza
Induzioni elettromagnetiche? Boh...
Ormai l'elettronica rende l'auto molto sensibile a combinazioni/dispersioni/tensioni imprevedibili.

Ultima modifica:
Confermo che il CDC é presente anche sulle versioni Q2,con funzionalità sopite rispetto alla Q,ma c'è e gestisce le sospensioni (alcuni dicono che influenza pure l'ESP)

la cosa interessante è che in Alfa Romeo, su una auto uscita da 4 anni, non sanno neanche che ce l'ha...

La cosa non é interessante,ti fa capire quanto sono realmente interessati i concessionari Alfa a un prodotto così raffinato...a loro basta vendere

• Like
Reactions: DiPancrazio82
Alla fine hai risolto? Ieri è comporso anche a me dopo tre giorni in montagna sulla neve. Mi ha rotto le scatole per 1 ora e poi da solo è scomparso. Oggi non si è acceso.

Alla fine hai risolto? Ieri è comporso anche a me dopo tre giorni in montagna sulla neve. Mi ha rotto le scatole per 1 ora e poi da solo è scomparso. Oggi non si è acceso.
no, è il freddo ma non capisco a cosa dia problemi. Sotto una certa temperatura lo fa. C'è da aggiungere che quest'inverno che ho cambiato casa ed ho il garage, non l'ha mai fatto

Domani provo a collegare la diagnosi, vediamo se mi da qualche informazione.

X