Errore: Chassis Domain Control

È la mia speranza anche perché loro non ci hanno capito niente.
In realtà loro hanno fatto il test della batteria (non so quale sia questo test) e secondo loro sta bene... Anche se ha 4 anni poco più...
 
È la mia speranza anche perché loro non ci hanno capito niente.
In realtà loro hanno fatto il test della batteria (non so quale sia questo test) e secondo loro sta bene... Anche se ha 4 anni poco più...
Mah, ci sono alcuni indizi che me lo fanno pensare tipo la comparsa di più errori contemporaneamente, il freddo , il rilascio (alternatore che taglia un attimo la carica?) e gli allarmi che non vengono registrati.
O comunque un faston/cavo mal connesso/ossidato.
Incrociamo le dita!
:)
 
  • Like
Reactions: DiPancrazio82
Se consideri che questa estate sotto una lieve pioggerellina ma in una tempesta di lampi in mezzo alle nuvole (sulle Dolomiti) continuavo ad avere allarmi strani (soprattutto di FCW non funzionante e non solo) e suonando il clackson mi si è accesa la radio!
Giuro, non scherzo!
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza
Induzioni elettromagnetiche? Boh...
Ormai l'elettronica rende l'auto molto sensibile a combinazioni/dispersioni/tensioni imprevedibili.
 
Ultima modifica:
Confermo che il CDC é presente anche sulle versioni Q2,con funzionalità sopite rispetto alla Q,ma c'è e gestisce le sospensioni (alcuni dicono che influenza pure l'ESP)
 
la cosa interessante è che in Alfa Romeo, su una auto uscita da 4 anni, non sanno neanche che ce l'ha...
 
La cosa non é interessante,ti fa capire quanto sono realmente interessati i concessionari Alfa a un prodotto così raffinato...a loro basta vendere
 
  • Like
Reactions: DiPancrazio82
Alla fine hai risolto? Ieri è comporso anche a me dopo tre giorni in montagna sulla neve. Mi ha rotto le scatole per 1 ora e poi da solo è scomparso. Oggi non si è acceso.
 
Alla fine hai risolto? Ieri è comporso anche a me dopo tre giorni in montagna sulla neve. Mi ha rotto le scatole per 1 ora e poi da solo è scomparso. Oggi non si è acceso.
no, è il freddo ma non capisco a cosa dia problemi. Sotto una certa temperatura lo fa. C'è da aggiungere che quest'inverno che ho cambiato casa ed ho il garage, non l'ha mai fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani provo a collegare la diagnosi, vediamo se mi da qualche informazione.