Io i BoschCiao a tutti, questi relè possono influenzare anche l'allineamento automatico dei fari (Xenon 35W), perché saltuariamente mi trovo con il faro destro che non si allinea correttamente e mi viene fuori il simbolo arancione "Far controllare proiettori adattativi".
In officina hanno fatto l'aggiornamento software, ma il problema si è ripresentato e venerdì devo riportarla per ulteriori indagini.
Su Facebook, in alternativa ai MOPAR 702500 12V 30A, qualcuno ha montato i BOSCH 0 332 011 007 (12V, 30A, 4A), avete consigli in merito? Grazie.
tra l altro fatto da solo in mezz'ora.... Te li consiglio anche perché costano praticamente niente. Comunque non credo sia quello il tuo problema
Solo il tempo te lo diràCiao ragazzi, vorrei condividere con voi la mia esperienza di sostituzione dei famosi 6 relè rossi, dalla soluzione per far entrare un cric "normale" sotto la giulia, con qualche foto riguardante il lavoro, che magari può essere comoda a qualcuno. Erano montati ancora i relè di primo equipaggiamento, li ho voluti sostituire perchè qualche giorno fa ho avuto il quadro strumenti in stile albero di Natale, con un mare di errori, inerenti a
- freno di stazionamento
- tcs
- FWC
- Start & stop
- Errore inerente a hill qualcosa, non sono riuscito a leggere
e altre cose con la macchina che però è rimasta in moto e ha continuato a camminare regolarmente.
In centralina ho trovato memorizzato l'errore P068A.
Secondo voi il problema che ho avuto può essere collegato ai relè? O devo continuare a cercare la causa?
Io li ho cambiati senza smontare la ruota e prendendo dei normalissimi Bosch pagati 5€