Errore p0190

Io per quell errore ho sostituito la pompa dell alta pressione a me l auto però non partiva propio 130 euro usata da un motore fidato con 120mila km e ho fatto io il lavoro senza sostituire la cinghia distribuzione non so che diagnosi usi a me con multi ecu scan dava anche bassa pressione rail e un altro errore, prima di sost la. Pompa avevo provato due regolatori di press che mi avevano prestato ma nulla l'auto non andava in Moto di solito la pompa da vuoti e potrebbe spegnersi durante la marcia la. Mia è morta di colpo invece.
Le. Prove da fare sono le seguenti:
Verifica con diagnosi come lavorano gli iniettori(io non potevo perché l'auto non partiva)
Verifica la pressione di mandata della pompa di bassa e se hai voglia smonta la pompa per vedere che nn ci sia sporco nel serbatoio.
Se fosse il regolatore posto sulla pompa dovrebbe darti difficoltà anche Nell avviamento, quello sul flauto non lo comprare se non è quello butti i soldi prova magari con uno che riesci a recuperare se non risolvi e'la pompa di alta, se mi dici vuoti è Strattoni la. Pompa di alta e' davvero probabile.
 
Concordo con errecinque attenzione alle rimappe se non sono fatte bene danno errori. Te lo dico per esperienza a me un imbecille nel passato aveva messo la pressione rail a 7 punti di %, ogni tanto quando accelleravo a fondo in 6 marcia la macchina andava in recovery con l'errore p0190. Ho cambiato rimappatore appena ha visto il dato si e' spaventato a rifatto tutta la mappa da allora niente errori. L'alfona funziona benissimo.
 
Concordo con errecinque attenzione alle rimappe se non sono fatte bene danno errori. Te lo dico per esperienza a me un imbecille nel passato aveva messo la pressione rail a 7 punti di %, ogni tanto quando accelleravo a fondo in 6 marcia la macchina andava in recovery con l'errore p0190. Ho cambiato rimappatore appena ha visto il dato si e' spaventato a rifatto tutta la mappa da allora niente errori. L'alfona funziona benissimo.
Si ms lui ha detto che il problema lo aveva prima di mapparla
 
Ciao. Sono capitato qui per un altro problema ma quello che dici tu l'ho affrontato io a giugno dell'anno scorso. Stavo impazzendo, singhiozzi uno dopo l'altro e poi si spense la macchina con spia motore gialla. Errore P0190. Alla fine era il sensore pressione che aveva i contatti sporchi. Staccato, ripulito e riattaccato. Auto perfetta, risolto con 0€. Io ho Spider 2.0 JTDm. In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mia mi sono accorto che un filo del cablaggio del sensore sul rail andava a sfregare su una parte tagliente della testata....errore p0190.... dopo una serie di problematiche di spegnimenti auto, mancati avviamenti e strattoni, ho eseguito una serie di controlli e posso finalmente dire che molto probabilmente ho risolto il problema...ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: Shady78 e kormrider