cemento armato
Alfista principiante
Grazie provo allora!Non credo c’è la possibilità con quelle diagnosi o usi uno strumento per batteria o provi con Multiecuscan che fa vedere più parametri
Qui c’è
Grazie provo allora!Non credo c’è la possibilità con quelle diagnosi o usi uno strumento per batteria o provi con Multiecuscan che fa vedere più parametri
Qui c’è
Ciao, io ho lo stesso problema, identico con codice errore identico, in più mi esce anche errore P0508, stessi sintomi ai tuoi, anche io avevo cambiato la batteria ma niente, tu hai cambiato i relè? Hai risolto? Se puoi, chiamami qui 3927724684 AntonelloDopo aver cambiato batteria il problema è rimasto per un giorno intero ma oggi è sparito. MA NON mi fido ed ho ordinato lo stesso i rele' ^_^
ciao Antonello, hai poi risolto? stesso errore P0512Ciao, io ho lo stesso problema, identico con codice errore identico, in più mi esce anche errore P0508, stessi sintomi ai tuoi, anche io avevo cambiato la batteria ma niente, tu hai cambiato i relè? Hai risolto? Se puoi, chiamami qui 3927724684 Antonello
ciao Gaucho, hai poi risolto il P0512?. si è più ripresentato?Io uso “eobd facile” su smartphone, quando non uso MES su pc. Te la consiglio 10 volte di più meglio migliore.
La 159 ha un difetto di fabbrica per il quale all’accensione la tensione scende e centralina e sensori leggono valori sballati, facendo randomicamente uscire vari codici di errore. Un effetto simile potrebbe verificarsi su Giulia e Stelvio con batteria un po’ scarica o vecchia. In ogni caso da quando sto mettendo la chiave nell’apposito vano non è più comparso l’errore P0512, quindi forse nel mio caso ho solo la batteria del telecomando un po’ scarica
No, mai più ripresentato.ciao Gaucho, hai poi risolto il P0512?. si è più ripresentato?