Mi si accende indipendemente dai giri motore. Mi si e' accesa in autostrada, facendo delle rotonde, andando piano e andando forte. Solo con macchina calda. Con macchina fredda mai accesa.Ho capito bene che l'errore si verifica solo quando si guida a un regime superiore a 2900 giri/min o anche al minimo?