Errore P06DD

Se ti ha cambiato le bronzine albero motore avrà constatato se c’erano rigature importanti tali da darti problemi
Visto le cose che hai cambiato penserei a un errore di montaggio , il balzo pressione al minimo fra 1,6 e 2 bar mi fa pensare a qualcosa tipo l’oring della pescante schiacciato male sulla coppa , che ne so tipo un po di labbro dello stesso piegato .
Avete avuto modo di verificare anche l’asse a camme se è rigato ?
 
Se ti ha cambiato le bronzine albero motore avrà constatato se c’erano rigature importanti tali da darti problemi
Visto le cose che hai cambiato penserei a un errore di montaggio , il balzo pressione al minimo fra 1,6 e 2 bar mi fa pensare a qualcosa tipo l’oring della pescante schiacciato male sulla coppa , che ne so tipo un po di labbro dello stesso piegato .
Avete avuto modo di verificare anche l’asse a camme se è rigato ?
No. é stato montanto e rimontato il tutto piu volte e in modo maniacale. Per quanto riguarda l asse non riesci a visionarlo se é rigato.
Ho riscontrato 2.5b ad un andatura a 130km/h in autostrada.
Qualcuno mi riesca a dire se dovrei avere piu pressione? Ovviamente macchina calda
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No. é stato montanto e rimontato il tutto piu volte e in modo maniacale. Per quanto riguarda l asse non riesci a visionarlo se é rigato.
Ho riscontrato 2.5b ad un andatura a 130km/h in autostrada.
Qualcuno mi riesca a dire se dovrei avere piu pressione? Ovviamente macchina calda
2,5 bar in autostrada a carico motore basso e normale
E se acceleri in autostrada sale ?
 
Qualcuno sa se esiste un contatore in centralina che registra i minuti di funzionamento con bassa pressione olio da dover azzerare post lavori eseguiti (cambio pompa)? Se si questo puo portare a far apparire questo fatidico P06DD?
 
Qualcuno sa se esiste un contatore in centralina che registra i minuti di funzionamento con bassa pressione olio da dover azzerare post lavori eseguiti (cambio pompa)? Se si questo puo portare a far apparire questo fatidico P06DD?
si, c'è un articolo su internet che ne parla. Dopo lavori di sostituzione gommino in seguito a bassa pressione, bisogna azzerare non solo la spia ma anche il contatore di ore in funzionamento bassa pressione altrimenti per lui è come se continui a viaggiare in bassa pressione anche dopo i lavori di riparazione ed azzeramento errore in centralina.
 

Discussioni simili