Nessuna campagna di richiamo. Se fuori garanzia sai gia' come finisce..Buongiorno a tutti, mi ricollego anche io a questa discussione in quanto la mia Stelvio 2019 ha lo stesso problema. Il sensore rilevamento particolato, errore p24D1 . Da quanto ho capito basterebbe cambiare il vecchio sensore con il nuovo, ma non esiste una campagna di richiamo? Cioè lo devo fare a mie spese?
Immaginavo…Nessuna campagna di richiamo. Se fuori garanzia sai gia' come finisce..
Ma il sensore aggiornato c’è. Dovrebbe risolvere il problema.Il meccanico mi ha detto che cambiando il sensore sicuramente dopo un anno sarei da capo. Sempre che non abbiano costruito un tipo di sensori aggiornato.
475 + ivaImmaginavo…
Ma il sensore aggiornato c’è. Dovrebbe risolvere il problema.
475 + iva e manodopera relativa
È tantissimo, ma il codice del nuovo sensore?475 + iva
Non so, l’ho fatto escludere dalla centralina e c’è ancora il vecchio non funzionanteÈ tantissimo, ma il codice del nuovo sensore?
Ciao, 2.2 209 adblue, p14d1 sempre presente anche dopo cambio batteria (e spia motore accesa). Auto presa usata con garanzia, il rivenditore dice di lasciargliela 1 giorno cosi può fare aggiornamento (non ha parlato di cambio sensore, ma solo di aggiornamento), dice che spesso ha risolto così. Per caso è l'aggiornamento a cui fai riferimento nel tuo messaggio? Perchè io sapevo bastasse solo cambiare il sensore con il nuovo bosch.Ci sarà un aggiornamento software forse...hanno farro regolazione dei sensori nuovi in centralina?
Cambi il sensore con quello nuovo e poi fai aggiornamento release.Ciao, 2.2 209 adblue, p14d1 sempre presente anche dopo cambio batteria (e spia motore accesa). Auto presa usata con garanzia, il rivenditore dice di lasciargliela 1 giorno cosi può fare aggiornamento (non ha parlato di cambio sensore, ma solo di aggiornamento), dice che spesso ha risolto così. Per caso è l'aggiornamento a cui fai riferimento nel tuo messaggio? Perchè io sapevo bastasse solo cambiare il sensore con il nuovo bosch.