Errore parksense non disponibile

Vincenzo Caputo

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2018
10
6
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv business lounge edition
Buongiorno ho una Giulia 2.2 150cv mi da errore parksense non disponibile e impianto audio non disponibile è capitato a qualcuno di voi e cosa potrebbe essere
 
Prova a staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetta 15 minuti prima di accendere il quadro e avviare il motore. Avviato il motore, gira tutto il volante a dx e tutto a sx per far spegnere le spie. Se non si spengono tutto, basta farsi un giretto per qualche chilometro e si spengono. Facci sapere
 
  • Like
Reactions: Vincenzo Caputo
Buona sera questo sono gli errori parksense non disponibile e impianto audio non disponibile quando ci sono questi errori lo stereo si spegne poi si riaccende non segnala la temperatura esterna nel cruscotto non indica quando accendi la freccia insomma è da uscire pazzi ho letto dei commenti provo ad togliere la pennetta USB per vedere mi anno sostituito dei relè nel paraurti anteriore dx ma niente il 2 giorni punto e a capo non so che fare IMG_20201219_135606.jpg
IMG_20201219_135606.jpg
 

Allegati

  • IMG_20201219_135600.jpg
    IMG_20201219_135600.jpg
    792.4 KB · Visualizzazioni: 239
  • IMG_20201219_135646.jpg
    IMG_20201219_135646.jpg
    741.3 KB · Visualizzazioni: 344
  • IMG_20201219_135619.jpg
    IMG_20201219_135619.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 186
  • IMG-20201215-WA0028.jpeg
    IMG-20201215-WA0028.jpeg
    878.1 KB · Visualizzazioni: 201
Buona sera questo sono gli errori parksense non disponibile e impianto audio non disponibile quando ci sono questi errori lo stereo si spegne poi si riaccende non segnala la temperatura esterna nel cruscotto non indica quando accendi la freccia insomma è da uscire pazzi ho letto dei commenti provo ad togliere la pennetta USB per vedere mi anno sostituito dei relè nel paraurti anteriore dx ma niente il 2 giorni punto e a capo non so che fareVisualizza allegato 215553Visualizza allegato 215553
La batteria in che condizioni é?
 
In teoria è buona ogni tanto gli faccio una caricata con il carica batteria e mantenitore batteria ho solo tolto la pennetta USB Toshiba da 32gb è oggi non ha dato nessun errore
 
Prova a staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetta 15 minuti prima di accendere il quadro e avviare il motore. Avviato il motore, gira tutto il volante a dx e tutto a sx per far spegnere le spie. Se non si spengono tutto, basta farsi un giretto per qualche chilometro e si spengono. Facci sapere
Buongiorno ho letto di staccare la pennetta USB da 32gb e si usarne una più piccola io lo staccata e ieri non mi ha dato nessun problema niente errore parksense non disponibile e impianto audio non disponibile
 
Buongiorno ho letto di staccare la pennetta USB da 32gb e si usarne una più piccola io lo staccata e ieri non mi ha dato nessun problema niente errore parksense non disponibile e impianto audio non disponibile
Possibile che una semplice penna USB da 32 GB mandi in tilt tutto?
è la chiavetta che fa massa? anche io ho una 32GB, mai avuto problemi
 
Le plastiche blu dei controlli del condizionatore
UJSN6RG.jpg



Comunque concessionario ufficiale. Un errore del genere di solito significa che è saltato qualcosa, non è colpa di chiavette
 
Buona sera questo sono gli errori parksense non disponibile e impianto audio non disponibile quando ci sono questi errori lo stereo si spegne poi si riaccende non segnala la temperatura esterna nel cruscotto non indica quando accendi la freccia insomma è da uscire pazzi ho letto dei commenti provo ad togliere la pennetta USB per vedere mi anno sostituito dei relè nel paraurti anteriore dx ma niente il 2 giorni punto e a capo non so che fareVisualizza allegato 215553Visualizza allegato 215553
Buongiorno io ho lo stesso problema mica mi può dire come a risolto grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema su alfa giulia 2.2 2016 180cv... provato a sostituire batteria per scaramanzia, ma niente.. Potete dire se qualcuno ha risolto?