Mi aggiungo alla carovana... Problema venuto fuori DAL NULLA dopo un fermo in carrozzeria di 2 settimane... Provato di tutto ma niente.Qualcuno ha risolto? Uguale io, sto impazzendo
Ciao io ho capito il problema ma riesco a risolverlo temporaneamente.. ci sono falsi contatti sul body nella scatola sotto i piedi del passeggero davanti. Quando mi capita ripasso I cavi + nastro e tiene per mesi. Poi non ho mai avuto tempo di capirci fino in fondoMi aggiungo alla carovana... Problema venuto fuori DAL NULLA dopo un fermo in carrozzeria di 2 settimane... Provato di tutto ma niente.
Grazie Vulk... Ma esattamente dove sarebbe questo body? Vorrei provare a metterci mano a sto punto... E controllare sti benedetti cavi! Hai una foto?Ciao io ho capito il problema ma riesco a risolverlo temporaneamente.. ci sono falsi contatti sul body nella scatola sotto i piedi del passeggero davanti. Quando mi capita ripasso I cavi + nastro e tiene per mesi. Poi non ho mai avuto tempo di capirci fino in fondo
Togli il tappetino del passeggero, c'è una scatola con 2 tappi da sfilare e poi viene via. Controlla quei caviGrazie Vulk... Ma esattamente dove sarebbe questo body? Vorrei provare a metterci mano a sto punto... E controllare sti benedetti cavi! Hai una foto?
Sei gentilissimo e grazie per aver contribuito a questo importante aggiornamento! Ti sono debitore...Togli il tappetino del passeggero, c'è una scatola con 2 tappi da sfilare e poi viene via. Controlla quei cavi
Nessun problema, poi fammi sapere se risolviSei gentilissimo e grazie per aver contribuito a questo importante aggiornamento! Ti sono debitore...
Vulk, ci ho provato... Li ho smossi un pelo ma niente... Rimane l'errore! C'erano devi cavetti staccati sulla destra (quelli vicini al filo giallo al lato della centralina grigia) ma boh... Erano racchiusi come se messi lì a disposizione per qualcosa... E poi la presa Multiecuscan immezzo al piffero... Però niente... Tu hai proprio staccato e ricollegato?Nessun problema, poi fammi sapere se risolvi
Mi esce solo "park sense anteriore non disponibile Pulire sensori"... Ma sono puliti... Il resto funziona tutto! Assurdo... Il tutto mi si è presentato dopo un fermo in carrozzeria... Ma perché ho cambiato tutto il frontaleSi, ho ripassato tutti i cavi, ma a te viene solo park sense non disponibile o altro pure?