Errori hill holder correttore sterzata VDC

Marcolecce79

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2020
5
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 turbo 120 cv Benzina / Gpl
Altre Auto
BMW audi
Salve a tutti ho una mito del 2010 benzina/GPL 120cv e da qualche mese sono alla ricerca del problema legato all'accensione delle spie hill holder vdc correttore di sterzata che purtroppo si accendono quotidianamente e depotenziano la macchina....il mio meccanico trova errori nell'abs e mi ha cambiato interruttore freno e pedale acceleratore, ma dopo qualche giorno si è riacceso tutto...devo ancora riportarla dal mio meccanico...avete qualche consiglio da darmi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
un malfunzionamento del sensore abs da quel tipo di problemi
 
  • Like
Reactions: il conte
H
Salve a tutti ho una mito del 2010 benzina/GPL 120cv e da qualche mese sono alla ricerca del problema legato all'accensione delle spie hill holder vdc correttore di sterzata che purtroppo si accendono quotidianamente e depotenziano la macchina....il mio meccanico trova errori nell'abs e mi ha cambiato interruttore freno e pedale acceleratore, ma dopo qualche giorno si è riacceso tutto...devo ancora riportarla dal mio meccanico...avete qualche consiglio da darmi?
O.il tuo stesso problema sulka mia giulietta 1.4 tb gpl 2017 ,come hai risolto il problema puoi aiutarmi??
Ho,il tuo
Salve a tutti ho una mito del 2010 benzina/GPL 120cv e da qualche mese sono alla ricerca del problema legato all'accensione delle spie hill holder vdc correttore di sterzata che purtroppo si accendono quotidianamente e depotenziano la macchina....il mio meccanico trova errori nell'abs e mi ha cambiato interruttore freno e pedale acceleratore, ma dopo qualche giorno si è riacceso tutto...devo ancora riportarla dal mio meccanico...avete qualche consiglio da darmi?
Stesso problema sulla mia giulietta 1.4 tb 120cv..tu hai risolto puoi aiutarmi a capire il problema??
Ho,il tuo
Salve a tutti ho una mito del 2010 benzina/GPL 120cv e da qualche mese sono alla ricerca del problema legato all'accensione delle spie hill holder vdc correttore di sterzata che purtroppo si accendono quotidianamente e depotenziano la macchina....il mio meccanico trova errori nell'abs e mi ha cambiato interruttore freno e pedale acceleratore, ma dopo qualche giorno si è riacceso tutto...devo ancora riportarla dal mio meccanico...avete qualche consiglio da darmi?
Stesso problema sulla mia giulietta 1.4 tb 120cv..tu hai risolto puoi aiutarmi a capire il problema??
 
X