Ciao a tutti, ho fatto sostituire gli ammortizzatori anteriori e ho ritirato l'auto.
Peccato che ho notato immediatamente spia candelette accese e chiedendo al meccanico mi ha risposto che sarà una candeletta bruciata.
Quando sono tornato a casa ho attaccato la diagnosi con multiecuscan e mi presenta i seguenti:
P0045-11 - Comando attuatore turbo
P245B-11 - Valvola esclusione scambiatore EGR
P0638-11 - Comando valvola farfalla
P0380-11 - Comando unità di preriscaldo
P0135-11 - Diagnosi elettrica sensore lambda
sono comparsi all'improvviso e cancellandosi ricompaiono immediatamente.
In attesa di ritornare lunedi chiedo qui se qualcuno ha esperienze del genere.
Mi viene anche il dubbio a questo punto che possano essere le candelette, mi pare strano anche che il meccanico possa aver toccato qualcosa perchè non ha lavorato nella zona motore.
Sperando che lunedi si risolva tutto semplicemente vorrei chiedere se qualcuno ha qualche suggerimento, tipo fusibili da controllare etc
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
Peccato che ho notato immediatamente spia candelette accese e chiedendo al meccanico mi ha risposto che sarà una candeletta bruciata.
Quando sono tornato a casa ho attaccato la diagnosi con multiecuscan e mi presenta i seguenti:
P0045-11 - Comando attuatore turbo
P245B-11 - Valvola esclusione scambiatore EGR
P0638-11 - Comando valvola farfalla
P0380-11 - Comando unità di preriscaldo
P0135-11 - Diagnosi elettrica sensore lambda
sono comparsi all'improvviso e cancellandosi ricompaiono immediatamente.
In attesa di ritornare lunedi chiedo qui se qualcuno ha esperienze del genere.
Mi viene anche il dubbio a questo punto che possano essere le candelette, mi pare strano anche che il meccanico possa aver toccato qualcosa perchè non ha lavorato nella zona motore.
Sperando che lunedi si risolva tutto semplicemente vorrei chiedere se qualcuno ha qualche suggerimento, tipo fusibili da controllare etc
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
Ultima modifica: