Escursione pedale frizione

Grazie Klaudius, proverò a verificare
 
Ciao, anche io ho il solito problema dell'escursione del pedale frizione, purtroppo ho un problema alla caviglia e non riesco a piegarla titalmente quindi ció mi tende la guida in città davvero faticosa dato che devo alzare gamba e tacco, mi piacerebbe tanto abbassare il pedale a livello del poggia piede, sarà mai possibile? Tu come hai risolto?? Grazie a tutti.
 
salve ragazzi!! la mia 1.6 105 cv ha il pedale della frizione un po duretto e anche lunga corsa...comincio a capire che è proprio un ''difetto'' della makkina...in 1° e 2° devo premere abbastanza per innestare le marce!! magari si potesse regolare il pedale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi tiro su il post, perché anche io ho il problema
e non riesco a trovare info da nessuna parte su internet se è regolabile il pedale...
ogni volta che devo pigiare la frizione spesso urto sul laterale pedale
mi capita però solo con la Giuly ... (la mia è TB allest. 170 cv)
devo avere un movimento non agevole tra poggia piede sx e frizione alzando il piede e piegando quindi la gamba, inoltre a me sembra anche visivamente più in alto dei pedali freno - accelleratore (cosa riscontrata anche su altre Giuly)


Sapete se è regolabile?
altrimenti un amico mi ha consigliato di smontare il pedale e piegarlo leggermente verso il basso bloccandola sul "banco meccanico"... ma mi sembra una cosa "sporca"...
 
Ultima modifica: