A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Questa cosa mi brucia, chiaramente ti capisco, so come ci si sente a rimbalzare su un muro di gomma. Ci sono case con pro´dotti piú scadenti che giocano tutto sul post, e alla fine uno si dimentica anche che sta guidando un catorcio tanto viene tenuto in considerazione. Non conosco Alfa e le sue dinamiche, ma diamine, non posso pensare che il singolo ispettore possa fare il bello e il cattivo tempo e non debba rispondere a qualcuno del suo operato. O si deve ogni volta ricorrere alle maniere forti, andando da un legale?
Purtroppo hai ragione, la parte peggiore è proprio quella di vendita e post-vendita.
Da appassionato ascoltare dei venditori cadere dalle nuvole quando fai qualche domanda specifica sul prodotto...mi fa a dir poco arrabbiare. Vendono auto, la passione di milioni di persone, ma potrebbero vedere patate e per loro sarebbe uguale! Manca proprio la voglia...sarebbero da lasciare su una strada a mangiare pane e cipolle! E devo ammettere che quelli del gruppo Fca sono spesso i peggiori da esperienza personale
Per il post-vendita altrettanto: un problema quando viene rilevato, oltretutto su più esemplari, Deve essere risolto su tutta la produzione per sempre! Ora su Giulia a dire il vero sembra che le cose stiano davvero cambiando, ma anni di quegli atteggiamenti danno comunque la possibilità a qualsiasi piantagrane di essere credibile...ci vogliono anni e continuità, perché se il modello viene abbandonato appena calano un po' le vendite si ricomincia daccapo