Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiusoloanto

Alfista principiante
10 Febbraio 2017
267
80
29
54
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce
Tutti i miei amici e parenti potenziali acquirenti di Giulia, provando la mia Veloce hanno immediatamente cambiato idea.
Vibrazioni assurde, fruscii, pecche nell'assemblaggio e sopratutto il post vendita pessimo. Non sanno far fronte ai problemi e risolverli. Deluso e sconsolato. Devono intervenire non con la scontistica, ma dando sicurezza al cliente: interventi rapidi e risolutivi, personale delle officine preparato, garanzia fino al 5* anno o 100.000 km. per tutti coloro che la comprano ma sopratutto per chi ha già comprato, visto che fa da cavia.
Sono quasi 2 mesi che ho acquistato questa macchina e i gravi difetti presentatisi dal primo giorno ancora non mi sono stati risolti, anzi ancora non hanno guardato l'auto nel cofano o su un ponte. Non c'é nessuno che se neontende?
Capisco che problemi possano averli tutti i brand, ma se ho cominciato a pubblicare le mie disavventure con Alfa Romeo sui siti specifici e sulle riviste di settore é solo perché mi sento abbandonato.
Alfa Romeo legge tutto; PROVVEDETE per me e per gli altri perché la delusione non é solo mia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi vorrei spronare Alfa Romeo a migliorare drasticamente il servizio post vendita e l'attenzione non solo al potenziale cliente ma anche e sopratutto al cliente stesso, fidelizzandolo e facendolo sentire entusiasta della scelta.
Officine preparate, attenzione, e tecnici (ispettori) onesti nell'ammettere i problemi senza "se" e senza "ma".
Sono deluso perché ero innammorato di quest'auto, e ancora oggi per me Giulia Veloce Q4 rosso alfa o blù misano è l'auto più bella che esista in assoluto. A volte la guardo e la riguardo (come fanno tantissimi per strada e nei parcheggi) bellissima dentro e fuori, ma quando la guido mi rattristo, per ora, spero!
 
Mi dispiace del tuo esemplare sfortunato e dell'officina sprovveduta che hai beccato. Di che zona sei?
 
Tutti i miei amici e parenti potenziali acquirenti di Giulia, provando la mia Veloce hanno immediatamente cambiato idea.
Vibrazioni assurde, fruscii, pecche nell'assemblaggio e sopratutto il post vendita pessimo. Non sanno far fronte ai problemi e risolverli. Deluso e sconsolato. Devono intervenire non con la scontistica, ma dando sicurezza al cliente: interventi rapidi e risolutivi, personale delle officine preparato, garanzia fino al 5* anno o 100.000 km. per tutti coloro che la comprano ma sopratutto per chi ha già comprato, visto che fa da cavia.
Sono quasi 2 mesi che ho acquistato questa macchina e i gravi difetti presentatisi dal primo giorno ancora non mi sono stati risolti, anzi ancora non hanno guardato l'auto nel cofano o su un ponte. Non c'é nessuno che se neontende?
Capisco che problemi possano averli tutti i brand, ma se ho cominciato a pubblicare le mie disavventure con Alfa Romeo sui siti specifici e sulle riviste di settore é solo perché mi sento abbandonato.
Alfa Romeo legge tutto; PROVVEDETE per me e per gli altri perché la delusione non é solo mia.

Innanzitutto evita di inserire link a siti concorrenti al nostro magazine quando noi stessi scriviamo le notizie prima di loro.
Se vuoi leggi www.clubalfa.it altro che la schifezza di investireoggi.

Inoltre smettila di lamentarti ogni quarto d'ora qui sul forum se vuoi spiega i tuoi problemi facceli vedere con video etc etc e se trovi o l'officina trova una soluzione la rendi pubblica sul forum e che sia di utilità a tutti gli altri possessori.

Poi se magari metti un titolo anche consono al contenuto della discussione che apri fai un favore a tutti.
Saluti
 
Innanzitutto evita di inserire link a siti concorrenti al nostro magazine quando noi stessi scriviamo le notizie prima di loro.
Se vuoi leggi www.clubalfa.it altro che la schifezza di investireoggi.

Inoltre smettila di lamentarti ogni quarto d'ora qui sul forum se vuoi spiega i tuoi problemi facceli vedere con video etc etc e se trovi o l'officina trova una soluzione la rendi pubblica sul forum e che sia di utilità a tutti gli altri possessori.

Poi se magari metti un titolo anche consono al contenuto della discussione che apri fai un favore a tutti.
Saluti
Sicuramente non c'è bisogno del mio quote ne del mio mi piace, ma non ho resistito,grandissimo!
Adesso, come già detto da j.Kay, vorremmo sapere nomi del venditore e delle officine alfa cui ti sei rivolto e magari un bel video dei problemi che ha la tua Giulia...
 
Mi dispiace del tuo esemplare sfortunato e dell'officina sprovveduta che hai beccato. Di che zona sei?
Molise, ma anche il tencnico venuto da Roma aveva promesso una soluzione al problema principale che finora non c'è stata. Per i fruscii aveva sentenziato che dipendesse dai rettovisori invece non é cosi. Però ha disposto autonomamente l'immediata sostituzione del sedile conducente il cui pellame a 200 km. sembrava di 100000, e questo l'ho apprezzato perché é così che dovrebbe farsi per ogni difetto di un auto nuova.
 
Innanzitutto evita di inserire link a siti concorrenti al nostro magazine quando noi stessi scriviamo le notizie prima di loro.
Se vuoi leggi www.clubalfa.it altro che la schifezza di investireoggi.

Inoltre smettila di lamentarti ogni quarto d'ora qui sul forum se vuoi spiega i tuoi problemi facceli vedere con video etc etc e se trovi o l'officina trova una soluzione la rendi pubblica sul forum e che sia di utilità a tutti gli altri possessori.

Poi se magari metti un titolo anche consono al contenuto della discussione che apri fai un favore a tutti.
Saluti
Wow, come qualche islamico se gli tocchi la religione. Che stile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che ti sta accadendo, se confermato (perchè ammetti che sembra paradossale) è una cosa gravissima. Quindi bene se segnali a tutti gli utenti la concessionaria, l'ispettore, etc...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.