Esiste ingresso audio aux su ICS 166?

Discussione in 'ICS' iniziata da maykol.p, 15 Febbraio 2008.

1. Io ti posso dire che con 3 o 4 euro (costo cavo audio) smontando ics e collegando un cavo audio rosso e bianco alle uscite ics audio collego un qualsiasi lettore e ascolto mp3 senza spendere 180 euro.
    Ora mi resta solo da capire come commutare il segnale video in pratica commuta ma non vedo niente, sicuramente sbaglio qualche massa o uscita.
    Ciao

2. Risolto, ora anche la mia alfa 166 è multimedializzata. .: lol :.

3. Certo però per evitare di smontare l'ICS o per chi non è pratico ritengo sia la soluzione migliore.
    In più l'ics lo riconosce come un caricatore e mantiene gli stessi parametri.Si riavvia dove lo hai lasciato,la qualità audio è la stessa,si alza il volume,si stoppa con comunicati radio.Forse è giustificato il prezzo.
    Nel tuo caso forse potevi risolvere con un adattatore cassetta di quelli buoni(non quelle di 5€ ma 50,60€)La qualità è ottima io ce l'ho quando voglio ascoltare l'IPOD.Ma calcola che già solo con l'SD ho 4 giorni ininterrotti di musica

4. Scusami una domanda.
    Tu che lo hai smontato sapresti dirmi dietro cosa c'è?
    Nel senso è chiuso oppure si può arrivare alla ventola o radiatore per un eventuale sostituzione?
    Ti chiedo questo perché poco tempo fa ho spruzzato un igienizzante nelle bocchette e si è impallato l'ics per 3-4 ore.Poi ha ripreso a funzionare

5. scusa ho capito bene st' affare manda anche il segnale video all' ics...?!?!?!?

6. Ciao mi puoi spiegare come hai fatto per tramutare il video? Vorrei rendere multimediale la mia 166 :D fammi sapere per favore

7. ciao marco686, sono nuovo, ho preso adesso un alfa 166 stavo vedendo la tua guida per il collegamento aux, posso collegare una presa scart alla quale posso far uscire un lettore dvd? con lo stesso procedimento. potrei anche mettere un pulsante, accendi e spegni. attendo una sua risposta. grazie emiliano

8. Ragazzi un aiuto x favore. Vorrei solo collegare l'Aux, ma quando provo a fare il ponte doetro l'ICS continuo ad avere il messaggio di " no lettore CD". aiutaremi per favore

9. no c'è l'ingresso aux al contrario della lybra . Adattatore cassetta jack di buona qualità e risolvi

10. Ciao bdrt, cosa intendi per "adattatore di buona qualità"? In cosa si differenziano da quelli di scarsa qualità?
    Hai qualche consiglio per l'acquisto a tal proposito?
    Grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
ICS (problema audio) ICS 10 Gennaio 2011
ICS - ingresso Audio/Video ICS 22 Settembre 2009
[Alfa 166] Sostituzione monitor 5" ICS con monitor 7" ingresso composito. ICS 16 Marzo 2008