Esiste ingresso audio aux su ICS 166?

Ciao Marco686
Ho smontato ier il'ICS della mia alfa 166 senza cd, manca il connettore blu che tu citi, hai lo schema dei connettori del retro dell'ICS?
Grazie

Questa è una foto dell'ICS, lo spinotto blu a cui si riferisce marco è una parte dello spinotto contrassegnato dalla lettera C nella foto,è uno spinotto mini iso composto da 3 parti:verde,blu e giallo,anche se non ricordo l'ordine!ma non puoi non averlo,è impossibile!
 

Allegati

  • Foto ICS.gif
    Foto ICS.gif
    44.3 KB · Visualizzazioni: 5,270
Nella mia non c'è e sono sicuro (ICS smontato per la seconda volta questa sera per verificare il tipo di connettori da impegare per i collegamenti), probabilmente è presente in quelle predisposte per il multilettore cd. Grazie per l'allegato disegno dei connettori.

Ciao
 
Dimenticavo di chiederti un'altra informazione:
dovendo collegare dei nuovi fili nei connettori green e black per avere l'ingresso RGB, dove posso trovare le spinette femmina da inserire nei sopra citati connettori.
Grazie
 
Segnalo che l'ingresso rgb e audio mono funziona egregiamente con utilizzo di un lettore esterno dvd/divx mp3 e porta USB.
Mi sono procurato da un elettrauto il connettore blu però non sono riuscito a realizzare l'ingresso audio stereo tramite detto connettore come indicato da Marco686 nel post precedente dove riporta lo schema del connettore, lo schema tra l'altro risulta invertito e speculare rispetto a quello dell'ICS riportato da maykol.p (quindi i contatti probabilmente non sono quelli giusti) e non si riesce ad affettuare la commutazione.
Per favore, se qualcuno è riuscito a farlo funzionare, sarei interessato alla modalità e allo schema dei connettori di ingresso.
Grazie sin d'ora a chi mi può aiutare.
Saluti e grazie
 
Ultima modifica:
Segnalo a tutti che l'ingresso aux tramite connettore blu dell'ICS non funziona in quanto non avviene la commutazione tramite il ponte tra il pin 13 e il 15; il tutto su ICS alfa 166 senza navigatore e senza cd.
Saluti.
 
confermo che il cavo modificato non attiva l'ingresso dell'ics senza la presenza del caricatore cd non avviene la commtazione (consiglio luodlink voglio anche io optare per qst soluzione)
stessa cosa per l'ingresso video senza navigatore rimane lo schermo nero.e qui non so' che dire avrei voluto la tv per seguire il moto gp fermo in autogrill visto che viaggio sempre.....o almeno seguire il commento audio che su italia uno fa' paura...buonagiornata a tutti
 
:DAccettabilissimo ma credo che lei abbia dimestichezza nel smontare le cose.Io le distruggo...eheheh dopo se combino qualche guaio?? e non solo dovrei fare prima la modifica all autoradio che ancora oggi nessuno mi ha spiegato dove attaccare il Subwoofer....ho capito il fatto del cavo mini iso> RCA ma dove lo attacco per divenire uscita line out???

la ringrazio ancora per la sua disponibilita'

Flavio

Allora io ho fatto tutto ,il cavo line out lo trovi su ebay ed e' un miniso giallo dove hai rca ant e post piu' il remote .Lo inserisci accanto ai due miniso del cd ,io ho montato un ampli alle casse anteriori ed uno alle casse sulla cappelliera.La qualita' dipende dalla sorgente audio che praticamente nel nostro caso fa schifo quindi
si puo' avere un miglioramento nella potenza musicale e nei bassi ma non aspettatevi miracoli per quanto riguarda la qualita' sonora l'ics fa cagar.......Poi ho installato un carkit nokia bluethoot se puo interessare nello spinotto dell'alimentazione dell'ics il pin 3 e quellodel mute e per chi a il telefono integrato il filo c'e gia' io l'ho spelato con il cutter e ho giuntato il cavo mute del kit
 
Quacuno sa se esiste un ingresso audio AUX sull'ICS del 166?
In pratica vorrei collegare un lettore mp3 generico (non i pod) quindi sarebbe sufficiente, se esiste, un ingresso audio, dove io posso collegarmi con il mio mp3! Potrei anche pensare di scollegare il caricatore cd e collegarmi sull'ingresso audio del caricatore, ma se l'ICS non sente la presenza del caricatore non abilita l'ingresso audio, e ti dice no caticatore CD!
Se esistesse un ingresso aux sarebbe perfetto!
Qualcuno sa qualcosa?



Ciao, scusami ma poi che soluzione hai addottato? Hai fatto il ponte tra il pin 15-16 e ti sei collegato con l'audio ai pin 18-19-20 come ti hanno consigliato?
Funziona? E il tuo sistema ICS è con navigatore e carica CD?

Perchè c'è un mio amico che vuole gli MP3 sulla sua 166 e mi stò documetando per aiutarlo.


Grazie.
 
CIAO A TUTTI MI CHIAMO PIERO, HO PROVATO AD INSTALLARE L'USCITA AUX MA SENZA AVERE UN RISULTATO; SARA' FORSE PERCHE' HO IL CARICATORE CD? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIAO A TUTTI MI CHIAMO PIERO, HO PROVATO AD INSTALLARE L'USCITA AUX MA SENZA AVERE UN RISULTATO; SARA' FORSE PERCHE' HO IL CARICATORE CD? :confused:
ciao la prossima volta ti invito a usare il carattere minuscolo inquanto il maiuscolo equivale ad urlare...
per le presentazioni c'è l'apposita sezione...
chiuso OT
si ti sei risposto tu stesso, se hai il caricatore non puoi usare laux, devi rinunciare ad una delle due anche perche il cavo va al posto del caricatore dietro la radio