Esiste ingresso audio aux su ICS 166?

M

maykol.p

Utente Cancellato
Quacuno sa se esiste un ingresso audio AUX sull'ICS del 166?
In pratica vorrei collegare un lettore mp3 generico (non i pod) quindi sarebbe sufficiente, se esiste, un ingresso audio, dove io posso collegarmi con il mio mp3! Potrei anche pensare di scollegare il caricatore cd e collegarmi sull'ingresso audio del caricatore, ma se l'ICS non sente la presenza del caricatore non abilita l'ingresso audio, e ti dice no caticatore CD!
Se esistesse un ingresso aux sarebbe perfetto!
Qualcuno sa qualcosa?
 
Che sappia io non esiste un ingresso aux...Se cerchi su Google ci sono ditte che offrono un adattatore che sostituisce il lettore CD con un lettore MP3. L'ICS vede i brani come fossero 7 CD...solo che sono molto di più...

PS il comando dei vari brani avviene con i consueti tasti...
 
Maykol l'ingresso aux devi crearlo sul connettore blu che trovi dietro l'ICS.
Devi fare un ponte tra il pin 13 e il 15 per attivare l'ingresso.
Prendi un RCA e taglialo su un estremità, dopodiche collega il filo rosso al pin 20 e quello bianco al pin 19.
infine collega le masse dei 2 canali al pin 18. Spero di esserti stato d'aiuto e abbastanza chiaro.
 
per spinotto blu intendi la parte di mini iso blu?
Perchè se è così come faccio a trovare i numeri dei pin se lo spinotto blu è solo 8 pin e tu mi parli di 19 20!?!?!?Thinkbig
 
Forse così ti è più chiaro
 

Allegati

  • Uscita AuX.jpg
    Uscita AuX.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 8,372
Sai quale e' la descrizione dei pin 13 e 15 ? Cosa intendi x attivare L'AUX sullo schermo dell'ICS, vuol dire che x selezionare MP3 bisogna pigiare qualche tasto?:)
 
era quello che volevo sapere pure io .. se metto no switch al posto del ponte lo posso attivare e disattivare quando voglio io??
 
;)Buona sera ragazzi ....sono nuovo di qui....ho 21 anni e sono di Napoli....io ho risolto il mistero MP3 nella mia Alfa 166 senza modificare nulla.....ho semplicemente un lettore a schermo 16:9 della pioneer che legge anche SD e da li vedo i film e sento Mp3....allora iniziamo...
1)se nn lo sapete esistono degli adattatori cassette > Mp3 che costano 5 euro....inserite la cassetta adattatore nell autoradio e vi uscira' un filo con un Jack da 3,5 mm quello delle cuffie per intenderci....li' potete attaccarci tutto quello che volete.....
2)il filo che esce dal vano cassetta è orribile da vedere....allora ho smontato le plastiche attorno all autoradio e l'ho fatto passare per dentro che arriva fino a dentro al vano porta oggetti che vi è ubicato al di sopra dei bocchettoni dell aria condizionata....ovviamente a queste condizioni il filo si vedra' solo 5 cm fuori dall autoradio e poi il resto solo se aprite il vano porta oggetti.....
3) se avete uno schermo lettore SD come il mio ho fatto un bel progettino...premetto che sono ingegnere Edile.....cmq ho creato un bel vano in acciaio,che va ad incastro nel vano porta oggetti (ovviamente pieghevole per consentirne la chiusura) dove verra' ubicato lo schermo con appositi agganci.Ma potrete usare anche un porta Tomtom.........................tutto alla modica cifra di:
1 adattatore musicassetta > mp3 5 euro
2 vano in acciaio progettato da me in una settimana costo costruzione 15 euro
3 ganci per il lettore e gommini anti tremolio 3 euro
................cosa volete piu' dalla vita??????

ps: lo schermo nn esce nemmeno fuori dal vano porta oggetti....quindi nn è antiestetico....nemmeno il vano si vede da fuori....

Cordiali saluti Flavio Esposito:grinser005:
 
;)Buona sera ragazzi ....sono nuovo di qui....ho 21 anni e sono di Napoli....io ho risolto il mistero MP3 nella mia Alfa 166 senza modificare nulla.....ho semplicemente un lettore a schermo 16:9 della pioneer che legge anche SD e da li vedo i film e sento Mp3....allora iniziamo...
1)se nn lo sapete esistono degli adattatori cassette > Mp3 che costano 5 euro....inserite la cassetta adattatore nell autoradio e vi uscira' un filo con un Jack da 3,5 mm quello delle cuffie per intenderci....li' potete attaccarci tutto quello che volete.....
2)il filo che esce dal vano cassetta è orribile da vedere....allora ho smontato le plastiche attorno all autoradio e l'ho fatto passare per dentro che arriva fino a dentro al vano porta oggetti che vi è ubicato al di sopra dei bocchettoni dell aria condizionata....ovviamente a queste condizioni il filo si vedra' solo 5 cm fuori dall autoradio e poi il resto solo se aprite il vano porta oggetti.....
3) se avete uno schermo lettore SD come il mio ho fatto un bel progettino...premetto che sono ingegnere Edile.....cmq ho creato un bel vano in acciaio,che va ad incastro nel vano porta oggetti (ovviamente pieghevole per consentirne la chiusura) dove verra' ubicato lo schermo con appositi agganci.Ma potrete usare anche un porta Tomtom.........................tutto alla modica cifra di:
1 adattatore musicassetta > mp3 5 euro
2 vano in acciaio progettato da me in una settimana costo costruzione 15 euro
3 ganci per il lettore e gommini anti tremolio 3 euro
................cosa volete piu' dalla vita??????

ps: lo schermo nn esce nemmeno fuori dal vano porta oggetti....quindi nn è antiestetico....nemmeno il vano si vede da fuori....

Cordiali saluti Flavio Esposito:grinser005:
Però.... 21 anni (oppure 20 come appare dalla scheda?) e di già ingegnere edile... complimenti vivissimi! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
;)Buona sera ragazzi ....sono nuovo di qui....ho 21 anni e sono di Napoli....io ho risolto il mistero MP3 nella mia Alfa 166 senza modificare nulla.....ho semplicemente un lettore a schermo 16:9 della pioneer che legge anche SD e da li vedo i film e sento Mp3....allora iniziamo...
1)se nn lo sapete esistono degli adattatori cassette > Mp3 che costano 5 euro....inserite la cassetta adattatore nell autoradio e vi uscira' un filo con un Jack da 3,5 mm quello delle cuffie per intenderci....li' potete attaccarci tutto quello che volete.....
2)il filo che esce dal vano cassetta è orribile da vedere....allora ho smontato le plastiche attorno all autoradio e l'ho fatto passare per dentro che arriva fino a dentro al vano porta oggetti che vi è ubicato al di sopra dei bocchettoni dell aria condizionata....ovviamente a queste condizioni il filo si vedra' solo 5 cm fuori dall autoradio e poi il resto solo se aprite il vano porta oggetti.....
3) se avete uno schermo lettore SD come il mio ho fatto un bel progettino...premetto che sono ingegnere Edile.....cmq ho creato un bel vano in acciaio,che va ad incastro nel vano porta oggetti (ovviamente pieghevole per consentirne la chiusura) dove verra' ubicato lo schermo con appositi agganci.Ma potrete usare anche un porta Tomtom.........................tutto alla modica cifra di:
1 adattatore musicassetta > mp3 5 euro
2 vano in acciaio progettato da me in una settimana costo costruzione 15 euro
3 ganci per il lettore e gommini anti tremolio 3 euro
................cosa volete piu' dalla vita??????

ps: lo schermo nn esce nemmeno fuori dal vano porta oggetti....quindi nn è antiestetico....nemmeno il vano si vede da fuori....

Cordiali saluti Flavio Esposito:grinser005:

Non vorrei dire niente ma lo sanno tutti che esistono le finte musicassette, non è necessario essere ingegneri;), a proposito, anch'io mi complimento per il tempo record di laurea!
Però il problema è che hai la qualità della spesa, cioè la qualità audio è adatta per ascoltare la musica come sottofondo di viaggio, ma non sufficiente per una persona che vuole ascoltare una musica "pulita"!
Dipende da come ad una persona piace ascoltare musica!
Comunque complimenti per il lavoro!:)
Aspettiamo le foto!:rolleyes:
:decoccio: