Io ho passato dei cavi settimana scorsa ed ho fatto questo giro, smontato paratia in pelle vicino ai piedi del passeggero, c'è una vite in plastica e il resto ad incastro, smontato plastica sotto al tappettino passeggero di fronte, quella con il velcro: 2 bulloni sotto + 3 viti sopra, tolto il battitacco anteriore e posteriore sempre lato passeggero (è solo ad incastro)attenzione a non rompere le graffe, tolto plastica sul montante fra la porta anteriore e posteriore, è ad incastro, tolto sedile posteriore, basta tirare verso l'alto da daventi nei 2 lati e si sgancia, poi si toglie, tolto schienale sedili posteriori per lavorare più comodamente e non sporcare gli interni, è sufficiente svitare 2 bulloni nella parte sotto e sopra si sgancia alzando!
A questo punto chinandoti sotto al tappetino passeggero vedi l'ICS, da li passi i cavi fino a dietro per il lato passeggero, quando arrivi sotto al sedile posteriore ti consiglio di passare dal lato opposto perchè mi sembra più libero, li c'è un buco e arrivi in baule:decoccio: