Esiste ingresso audio aux su ICS 166?

Discussione in 'ICS' iniziata da maykol.p, 15 Febbraio 2008.

  1. ti ringrazio...spero di risolvere il tutto...casomani se il 12 volt remote nn lo riesco a portare non fa nulla...tanto ha il tasto di accensione il subwoofer...l'unica cosa è che dovrei spenerlo aprendo il cofano...cmq vado a vedere subito questo cavetto grazie mille...
    Flavio
     
  2. Se non lo trovi li, puoi utilizzare il Key contact, però quel pin li ha il 12 V quando giri la chiave quindi anche ad ICS spento ma quadro girato si accenderebbe! sarebbe il pin 3 del connettore verde! cioè quello che va al navigatore! basta che togli lo spinotto verde, lo apri e lateralmente sono numerati tutti i pin dall'1 al 26 mi sembra! e trovi il pin 3, dovrebbe avere un filo rosso, o comunque rosso e un altro colore mi sembra!
     
  3. ho trovato il cavo vi ringrazio mille di tutto....l'unico problema ora è passare i fili dalla autoradio al cofano...come?? e dove?? grazie ancora
     
  4. Io ho passato dei cavi settimana scorsa ed ho fatto questo giro, smontato paratia in pelle vicino ai piedi del passeggero, c'è una vite in plastica e il resto ad incastro, smontato plastica sotto al tappettino passeggero di fronte, quella con il velcro: 2 bulloni sotto + 3 viti sopra, tolto il battitacco anteriore e posteriore sempre lato passeggero (è solo ad incastro)attenzione a non rompere le graffe, tolto plastica sul montante fra la porta anteriore e posteriore, è ad incastro, tolto sedile posteriore, basta tirare verso l'alto da daventi nei 2 lati e si sgancia, poi si toglie, tolto schienale sedili posteriori per lavorare più comodamente e non sporcare gli interni, è sufficiente svitare 2 bulloni nella parte sotto e sopra si sgancia alzando!
    A questo punto chinandoti sotto al tappetino passeggero vedi l'ICS, da li passi i cavi fino a dietro per il lato passeggero, quando arrivi sotto al sedile posteriore ti consiglio di passare dal lato opposto perchè mi sembra più libero, li c'è un buco e arrivi in baule:decoccio:
     
  5. #25CB625,27 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2008
    Quanto al resto del post non ho commenti, non essendo competente di car hi-fi, ma questa è grossa assai! L'onda sonora si propaga nel vuoto? Intendevi dire nel "mezzo", credo... poi anche la dimestichezza con Hz... (dove sono rimasti i KHz ed o MHz?... quanto al piano cartesiano, essendo definito propriamente "piano", ne hai mai visti diversi da 2D? Poche idee, ma in compenso, ben confuse... proporrei, all'ingegnere, di ripresentarsi all'esame di fisica il prossimo mese perchè così la preparazione teorica non arriva assolutamente al fatidico 18... .:blink:.
    Saluti :decoccio:
    Len
     
  6. Carissimo Len gia' prima mi scusavo per le cose dette...poi le ribadisco che sono laureato alla triennale della facolta' di Ingegneria Edile e che il programma di Fisica per noi è limitato...in pratica il programma riguarda solamente moti,dinamica poi abbiamo meccanica razionale ma quello è un discorso a parte.....Cmq dato che la vedo cosi' preparata perchè nn mi aiuta ad aggiungere un subwoofer nel cofano della mia 166????

    il mio problema rimane sempre lo stesso...prendere la sorgente audio e portarla dietro al cofano...per quanto riguarda i 12 V per l'amplificatore interno gia' ho risolto.....:grinser002:
    grazie ad alcune persone del forum mi hanno illuminato che esiste un cavo mini iso> RCA...pero' ho letto nei forum che è un cavo usato prettamente per LINE IN e non OUT come e dove devo attacarlo dietro all autoradio per l'OUT???in modo da predere la sorgente audio e portarla nell amplificatore del subwoofer??

    grazie a tutti ancora
     
  7. Caro Maykol.p grazie per le tue spiegazioni ma mi sembra una cosa alquanto difficile...cioè devo smontare quasi tutta la macchina...eheheh...io ricordo che la mia vecchia FIAT aveva una canalina semplicissima...perchè le alfa nn sono cosi'??? eheheh :D
    La Ringrazio ancora ..
    Flavio
     
  8. Ti dirò io l'ho fatto la settimana scorsa e ci ho messo dalle 8 di sera fino alle 11.30 circa! accettabile no?
     
  9. :DAccettabilissimo ma credo che lei abbia dimestichezza nel smontare le cose.Io le distruggo...eheheh dopo se combino qualche guaio?? e non solo dovrei fare prima la modifica all autoradio che ancora oggi nessuno mi ha spiegato dove attaccare il Subwoofer....ho capito il fatto del cavo mini iso> RCA ma dove lo attacco per divenire uscita line out???

    la ringrazio ancora per la sua disponibilita'

    Flavio
     
  10. Ciao Marco686
    Ho smontato ier il'ICS della mia alfa 166 senza cd, manca il connettore blu che tu citi, hai lo schema dei connettori del retro dell'ICS?
    Grazie
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
ICS (problema audio) ICS 10 Gennaio 2011
ICS - ingresso Audio/Video ICS 22 Settembre 2009
[Alfa 166] Sostituzione monitor 5" ICS con monitor 7" ingresso composito. ICS 16 Marzo 2008