Salve, premetto che non amo correre, ma la mia domanda e’ se di serie esista un blocco al limite di velocità, poiché più di 180 l’ auto non va', non penso sia la velocità massima dell’ auto raggiungibile, ma potrei sbagliarmi
Come no ma per favore guardala bene.Ma cosa cavolo scrivi?
E’ “Peugeotta” solo nella testa degli ignoranti, ha avuto solo la sfortuna di nascere dopo Giulia e Stelvio, altrimenti è un prodotto più completo di tutte le Alfa Romeo medie degli ultimi 30 anni.
Credo che l’abbia fatto avendone comprata una…Come no ma per favore guardala bene.
la velocità indicata sullo strumento può dipendere da molti fattori, pressione gomme, profilo consumato, ruote invernali etc.sulla mia la velocità rilevata tra google map live, le app satellitari e tachimetro è la stessa.
A maggior ragione allora.Credo che l’abbia fatto avendone comprata una…
Bene, e ora che abbiamo il tuo parere estetico non richiesto direi di chiudere questo OT e tornare in tema.A maggior ragione allora.
No di tachimetro dovresti andare oltre i 200, ovviamente dopo un lungo lancio e un piano.Sicuramente, tonale specialmente con questa motorizzazione non è studiata per velocità elevate. Stiamo solo cercando di capire se 180 di velocità Max sono normali e rientrano nelle dichiarazioni della casa madre
Meno male torniamo in tema.Bene, e ora che abbiamo il tuo parere estetico non richiesto direi di chiudere questo OT e tornare in tema.
Sono d'accordo.Tornando appunto in tema, evito di indicare il luogo, ma sono arrivato a 205 senza particolari problemi, certo da 180 in su il tempo si dilata ma sono velocità inutili per le nostre strade…